Un’isola paradisiaca in vendita: quanto costa? | Almeno non dovrete pagare le bollette

C’è in vendita una vera isola paradisiaca dove non bisogna pagare nessuna bolletta. Ecco quanto costa e dove si trova: tutte le informazioni.

Per chi ha sempre sognato di vivere su un’isola felice e trascorrere il resto della sua vita nella natura ha la grande occasione di potersela comprare. Stiamo parlando di una spesa ingente che di certo in pochi possono permettersela.

In giro per il mondo ci sono tantissime isole splendide e circondate dalla natura dove poter andare in vacanza, la cosa incredibile è che adesso è possibile diventarne proprietari. Questo perché è in vendita una isola paradisiaca dove non pagare le bollette.

Il luogo perfetto per una fuga privata quando si ha bisogno di respirare dalle pressioni della città e degli impegni quotidiani. Stiamo parlando di una bellissima porzione di terra che si trova in Australia, praticamente dall’altra parte del mondo.

Isola paradisiaca in vendita in Australia: ecco quanto costa

Per chi ha intenzione di acquistare l’isola australiana deve mettere in conto un viaggio di tantissime ore di volo. Tuttavia, è recente la notizia che Elizabeth Island in Australia è stata messa in vendita a chi ha intenzione di acquistarla. È situata precisamente nella Western Port Bay, nel sud di Victoria.

Isola paradisiaca vendita Australia
L’isola australiana in vendita – lineatemporale.it

L’isola ha due case già costruite e possiede anche un permesso per la costruzione di una terza. E offre anche 3 km di costa agli acquirenti. Inizialmente era stata quotata per 3,63 milioni di sterline nel 2018, una cifra che però all’epoca non convinse nessuno. Nonostante ciò, Elizabeth Island ha visto il suo prezzo a sette cifre aumentare ulteriormente. Come risultato della crisi economica e del mercato immobiliare, coloro che hanno intenzione di acquistare l’isola australiana devono mettere in conto di sostenere una spesa tra i 4,6 e i 5,1 milioni di sterline dopo essere stata inserita nell’elenco dell’agenzia immobiliare RT Edgar.

Il direttore dell’agenzia James Hatzolos, che si occupa della quotazione insieme al consulente di vendita Zee Sarwari, ha rivelato che l’isola è perfetta per chi ha intenzione di prendersi dei giorni di pace e tranquillità, isolandosi dal mondo esterno. Si presta come un vero e proprio rifugio privato, anche se non si esclude che alcuni potrebbero usarlo come ritiro spirituale per il proprio benessere psico-fisico. È possibile arrivare a Elizabeth Island solo tramite una barca o un elicottero, con French Island e il porto turistico di Phillip Island e servizi di elicotteri nelle vicinanze, questo perché non c’è un vero e proprio aeroporto che consente di atterrare sulla pista. Per chi ha dubbi sulla sua sicurezza, Hatzolos ha spiegato confermato che l’isola si eleva fino a 20 metri sopra il livello del mare.

Impostazioni privacy