Royal Family, dopo ‘Spare’ William può (finalmente) prendersi la sua rivincita su Harry

Royal Family, dopo ‘Spare’ William può finalmente prendersi la sua rivincita sul fratello Harry: il traguardo inaspettato per il futuro Re.

Il Principe, quando era giovanissimo, era uno degli scapoli d’oro più desiderati di sempre. Con i suoi capelli biondi e i suoi modi da fare da principe azzurro, aveva una schiera di ragazze che sognavano di avere una possibilità con lui. C’è da dire che era davvero di un fascino incredibile e che, purtroppo, nessuna delle donne che hanno sperato di entrare nel suo cuore, hanno mai avuto una possibilità.

Infatti William si è innamorato di Kate da giovanissimo. La loro storia non è cominciata subito, prima si è evoluta in una amicizia, poi in una relazione tormentata che ha visto William alle prese con delle crisi adolescenziali un po’ in ritardo. Come se, dopo la morte di Lady Diana – sua madre – avesse avuto bisogno di un po’ di tempo per elaborare questo lutto e poi cominciare a godersi la sua giovinezza, in un modo in cui non aveva fatto a sedici anni quando si è ritrovato ad affrontare un lutto tanto orribile.

Royal Family: il Principe William e il traguardo che nessuno si sarebbe mai aspettato

In ogni caso, oggi William è un uomo rispettato e rispettabile: è un principe perfetto per la sua Kate e negli anni non ha mai dato segni di cedimento. Insomma, William sembra pronto a diventare Re, dopo aver studiato per tutti questi anni.

Per quanto riguarda il suo aspetto fisico… certo, William non è più un ragazzino, ha superato la soglia dei quarant’anni e ha perso la sua bellissima chioma bionda da dopo il matrimonio con Kate. Eppure il suo fascino continua a sopravvivere: lo dimostra proprio quello che è accaduto di recente.

Principe William traguardo
Principe William “batte” il Principe Harry (ANSA) lineatemporale.it

Infatti, il Principe William è stato eletto l’uomo più sexy del pianeta. Con questa nomina ha spodestato l’attore Vin Diesel, che per anni è stato al primo posto. La classifica è stata compilata da Reboot e William è stato nominato il preferito anche ad altri criteri, come il patrimonio, l’altezza, la proporzione del corpo e altre caratteristiche di questo tipo.

William si è così preso la rivincita su Harry che, nell’ultimo decennio, a livello estetico era diventato il fratello preferito tra i due, che avevano cominciato a riconoscergli fascino e bellezza.

Impostazioni privacy