Qui piccolissima, oggi una star amatissima della tv italiana: impossibile non riconoscerla

In questa foto era piccola, ma oggi è una star della tv italiana: è difficile riconoscerla, ma se guardate bene ci riuscirete, ecco chi è.

Quando i personaggi del mondo dello spettacolo pubblicano sui social le loro immagini del passato, è divertente provare a riconoscerli e capire di chi si tratta. Spesso le foto sono molto chiare ed è facile individuare chi sia il soggetto, mentre in altri casi, soprattutto per le immagini da bambini, è quasi un’impresa capire di chi si tratti.

La ragazzina nella foto in evidenza, ad esempio, è un caso molto complesso, perché oggi è una donna adulta ed è una vera e propria regina della televisione italiana, mentre qui era davvero piccolissima. L’immagine, tra l’altro, ha dei colori poco nitidi, per cui è ancora più difficile riconoscerla. Quello che possiamo dirvi è che si tratta di una grande protagonista della tv, della quale si è parlato molto anche negli ultimi mesi per vicende sia personali che professionali. Allora, avete capito chi è? Scopriamo insieme ulteriori indizi!

La bambina in foto oggi è una vera e propria star della tv italiana: riuscite a riconoscerla?

A volte è davvero difficile riconoscere i vip quando pubblicano immagini del loro passato, e la foto in evidenza non fa certamente eccezione. Nell’immagine vediamo una bambina sorridente seduta su un muretto. Ha occhi e capelli castani e dai colori della foto si intuisce che si tratta di uno scatto risalente a diversi anni fa.

Quello che possiamo dirvi per aiutarvi è riconoscerla, è che oggi questa ragazzina è una donna molto amata, una vera e propria regina della televisione italiana, la cui carriera ha subito di recente un repentino e improvviso ‘cambio di marcia’. Avete capito di chi si tratta? Ebbene, con questo indizio forse siamo riusciti a svelarvelo: si tratta di Barbara D’Urso!

Bambina oggi star della tv italiana
Barbara D’Urso, è proprio lei la bimba nella foto (Fonte: Instagram @barbaracarmelitadurso) Lineatemporale.it

È stata proprio la conduttrice a pubblicare questa foto sul suo profilo Instagram qualche tempo fa, svelando anche un retroscena sul suo passato che nessuno conosceva: “Carmencita sei già mia, chiudi il gas e vieni via… Era un 16 luglio, ero ragazzina e a Laurenzana sfilava la processione della Madonna del Carmine… Con questa canzoncina del Carosello, Rocchino cercava di attirare la mia attenzione… È stata la mia prima cotta”, ha scritto Barbara nella didascalia.

Guardando il suo sorriso e la solarità di quella bambina, diventa praticamente impossibile non riconoscere Barbara, che nonostante le ultime vicende professionali (ovvero l’addio a Mediaset che sembra averla delusa in modo particolare), non ha perso il suo sorriso e si mostra sui social sempre serena. Voi l’avevate riconosciuta?

Impostazioni privacy