Questi due meravigliosi acquari sembrano identici: solo i migliori trovano le 4 differenze in meno di 30 secondi

Osserva attentamente questi due acquari, a prima vista sembrano identici eppure nascondo ben 4 differenze: riesci a trovarle tutte?

In questi ultimi mesi sono tantissimi i test che circolano in rete, e grazie anche alla loro facilità di esecuzione sono perfetti per passare un po’ di tempo – magari tra un impegno e un altro o prima di cena – divertendosi e senza fare nulla di particolarmente complicato. Alcuni di questi test sono ideati per analizzare a fondo la propria personalità, altri invece, sono perfetti per testare le proprie abilità.

Da come si evince dall’immagine in alto, il test che oggi noi di Lineatemporale.it vogliamo proporre, appartiene esattamente alla seconda categoria citata, ossia metterà alla prova le tue abilità di osservazione e la tua capacità di concentrazione. In pochissimi secondi, 30 nello specifico, dovrai essere in grado di trovare tutte le differenze fra i due acquari. Detta così potrà sembrare facile, eppure non tutti ci riescono entro il tempo dato.

Hai solo 30 secondi per trovare le differenze fra i due acquari

Chi ci segue da tempo sa benissimo che anche noi spesso ci divertiamo a proporre dei test e dei quiz per testare le abilità dei nostri lettori. Quello di oggi è davvero molto simpatico, basterà osservare attentamente le due immagini e trovare in 30 secondi le 4 differenze. Per ora non possiamo aggiungere altro, solo un piccolo indizio….concentrati nell’area centrale.

soluzione differenze fra i due acquari
Sei riuscito a trovare tutte le differenze fra i due acquari? Lineatemporale.it

Arrivati a questo punto non ci resta che dichiarare ufficialmente concluso il nostro test, sei stato in grado di trovare tutte e 4 le differenze? Se la risposta è si, allora non c’è dubbio, sei sicuramente un attento osservatore e sei molto abile nello scovare anche la più impercettibile differenza. Se così non fosse invece, non disperare, ora te le andiamo a mostrare nel dettaglio:

  1. Alla tua sinistra manca una piccola alga fra il pesciolino rosso e quello giallo;
  2. Restando sempre nella stessa zona mancano le bollicine di ossigeno sempre fra i due pesciolini;
  3. Proprio accanto a queste, manca sempre una piccola alga di colore arancione;
  4. Ed infine, forse quella più semplice, manca il bellissimo pesciolino giallo proprio al centro dell’immagine.

Ora che te le abbiamo mostrate tutte hai visto che non era poi così difficile? Ricorda, che risolvere questi rompicapo è frutto di pratica ed allenamento, quindi, mettiti subito alla prova magari facendo quest’altro test molto carino e vedrai che anche diventerai un ottimo osservatore. Provare per credere.

Impostazioni privacy