Oroscopo degli Angeli custodi di questa settimana, alcuni sorridono ed altri no | Cambia tutto per alcuni

Gli Angeli sono sempre pronti a correre in nostro aiuto: ecco l’oroscopo degli angeli custodi della settimana dal 2 all’8 ottobre.

Forse non ci facciamo caso, ma gli Angeli custodi sono sempre al nostro fianco, pronti a correre da noi nei momenti più bui.

Dicono che ogni segno zodiacale abbia un Angelo custode, anche se non ci sono evidenze in merito. Scopri qual è il tuo Angelo a seconda del tuo segno e come andrà la tua settimana dal 2 all’8 ottobre 2023.

Angeli e segni zodiacali, scopri come sarà la tua settimana dal 2 all’8 ottobre

Sarà una settimana piuttosto complicata per il segno dell’Ariete, in particolare in ambito lavorativo. L’angelo Chamuel, che corre in aiuto di questo segno preservandolo dal dolore, vi sosterrà.

oroscopo angeli custodi
Oroscopo Angeli custodi dal 2 all’8 ottobre: cosa accadrà-Lineatemporale.it

I Toro avranno qualche problema in amore, soprattutto a livello di liti. Il filo che li legava al partner è quasi consumato, ma affidandosi all’angelo Hagiel, si può ancora intervenire tentando una riconciliazione. Il segno dei Gemelli vivrà alcune criticità a livello di salute, e bisognerà intervenire. Ma con l’aiuto dell’arcangelo Raffaele, tutto si aggiusterà.

I nati sotto il segno del Cancro sono sempre molto impegnati, grandi lavoratori, e trascurano a volte la famiglia. Con il supporto dell’angelo Gabriele si potrebbe cercare di organizzare un’uscita, o una cena, qualcosa per compattare la famiglia. Questa potrebbe essere una settimana fortunata per i nati sotto il segno del Leone, potrebbe esserci una vincita oppure una bella notizia a livello lavorativo. Potreste tuttavia subire un’ingiustizia, ma ci penserà l’arcangelo Michele a tutelarvi.

I Vergine dovranno prendere una decisione importante, che li metterà un po’ in difficoltà. Cercate l’assistenza dell’arcangelo Raffaele, che vi aiuterà a far luce su cosa dovete fare. I Bilancia sono in un momento un po’ negativo e soprattutto nelle difficoltà si lasciano un po’ andare. Godetevi ciò che avete e non concentratevi su ciò che non avete. Affidatevi all’angelo Jophiel, che vi farà ritrovare la serenità.

Lo Scorpione vivrà una settimana particolare, soprattutto in amore. Il tormento è sempre lo stesso, quello di trovare un grande amore, ma perché ciò avvenga, dovete fermarvi a scoprire un po’ meglio l’altro, senza darvela subito a gambe. Fatevi aiutare dall’angelo Chamuel. I Sagittario sono in genere rancorosi, e questa settimana qualcuno potrebbe farvi torto. Affidatevi a Zadckiel, per far sparire il rancore e ritrovare l’armonia.

I Capricorno avranno una settimana molto fortunata, se si concentreranno sull’arrivo di cose belle. Affidatevi all’angelo Cassiel, affinché tutto vada per il verso giusto. Gli Acquario dovranno scoprire una verità, che li metterà in crisi in amicizia. Lasciatevi illuminare dall’arcangelo Uriel per far luce su ciò che è vero e ciò che non lo è. E infine, il segno dei Pesci, soprattutto in amore, potrebbe fare nuove conoscenze. Affidatevi ad Asariel, che è l’angelo delle emozioni.

Impostazioni privacy