Non riesci a vivere da solo? Dipende dal tuo segno zodiacale. Guarda bene

Se non riesci ad andare via di casa per vivere finalmente da solo, forse sei nato sotto il segno zodiacale sbagliato.

Molti di voi con l’inizio della nuova stagione si sono fatti una promessa: quella di andare finalmente a vivere per contro proprio. Magari avete già visitato qualche casa che non vi sembra niente male e avete fatto i conti, grazie all’ultimo lavoro o all’ultima promozione potete finalmente permettervi di salutare i vostri genitori e di diventare una volta per tutte indipendenti.

Eppure, per quanto siate orgogliosi dei vostri buoni propositi, va a finire che c’è sempre qualcosa che vi frena. Finendo con il fare i conti più che con problemi materiali con alcuni problemi astratti che vi causano malessere. In questo caso, è probabile che molto dipenda dal vostro segno zodiacale. Ci sono alcuni segni che non riescono a staccarsi è più forte di loro.

I segni zodiacali meno indipendenti: non amano stare da soli

Se volete quindi provare a capire da cosa è dovuta questa vostra infinita fase di stallo, vi conviene provare a capire quali sono i tratti distintivi del vostro segno zodiacale. Alcuni non amano la solitudine mentre altri, per quanto vogliano fare i duri, in realtà non riescono proprio a staccarsi dei loro cari. A questo punto non vi rimane che fare un grande respiro e scoprire chi siete veramente. Questi sono i segni che soffrono maggiormente il distacco.

Segni zodiacali meno indipendenti
Non si staccano dalla famiglia, i segni zodiacali che non lasciano casa – Lineatemporale.it
  • ACQUARIO: Questo è un segno zodiacale che non ama particolarmente passare il tempo da solo ma preferisce avere intorno qualcuno con cui condividere le proprie emozioni. Per questo motivo l’idea di lasciare casa può rivelarsi un pensiero infelice.
  • GEMELLI: Certamente non è facile riuscire ad intuire le intenzioni di chi è nato sotto il segno dei Gemelli. La cosa certa è che si tratta di un segno che ama particolarmente stare al centro dell’attenzione e per lui una casa vuota è un luogo malinconico.
  • LEONE: Il segno del Leone ama mostrarsi duro ma in realtà ha un cuore più tenero di quanto ci tenga a dimostrare. L’idea di separarsi dalle persone a lui care non gli piace e per questo fa anche spesso fatica ad accettare i cambiamenti.
  • SAGITTARIO: Per quanto i nati sotto il segno del Sagittario siano i più avventurosi per natura, ci sono delle cose che nemmeno loro riescono a fare. Allo stesso tempo creativo e pronto a mettersi in gioco, questo segno è però consapevole che dà il meglio di sé con i suoi cari accanto.
Impostazioni privacy