Melissa Satta subissata di critiche dopo l’intervista a Belve: “Presuntuosa”

La pioggia di critiche contro Melissa Satta non sembra essere destinata a finire: ecco che cosa sta succedendo.

Dopo l’intervista rilasciata alla giornalista Francesca Fagnani su Rai 2, il pubblico ha preso di mira l’ex velina mora di Striscia La Notizia, scatenando un’ondata di odio e polemiche.

Melissa Satta è finita nell’occhio del ciclone dopo le dichiarazioni pubbliche fatte al programma Belve di cui è appena stata ospite. Gli haters adesso sembrano inarrestabili.

Melissa Satta, l’odio e le offese verso l’ex velina dopo le dichiarazioni rilasciate in tv

Da quando Melissa Satta è diventata ufficialmente la dolce metà di Matteo Berrettini, un po’ per invidia forse, e un po’ per puro hating da tastiera, su di lei si è riversato un odio ingiustificato. L’ex velina mora di Striscia La Notizia lo ha raccontato più volte, e in diverse interviste ha alzato il sipario su un retroscena inedito, e a tratti crudele. 

Melissa Satta criticata
l’ondata di odio contro Melissa Satta Lineatemporale.it fonte Instagram-@melissasatta

A quanto pare in tantissimi le hanno addossato la colpa delle mancate vittorie sportive del fidanzato o, di qualche performance tennistica che i supporter di Matteo Berrettini speravano sarebbe andata meglio. Dopo che Matteo è retrocesso dalla 6° alla 63° posizione del ranking ATPA addirittura l’hanno calunniata e hanno cominciato a ipotizzare, e a scrivere pubblicamente, che Melissa Satta portasse sfortuna.

La cosa, inaspettatamente, ha preso piede sui canali social. Purtroppo a nulla sono servite le foto dei due felici insieme, né il flusso di insulti è stato arrestato dalle interviste ufficiali rilasciate da lei sulla serenità della vita sentimentale della coppia. Anzi, l’odio continua e ora, dopo la puntata di Belve nel corso della quale Melissa Satta è stata ospite del salotto televisivo di Francesca Fagnani, l’ex velina di canale 5 ha subito altri insulti, sempre più pesanti. 

“Presuntuosa!”, “Che figura di m***a”, “Noiosissima”, “Solo grande saccenza” sono solo alcuni dei commenti negativi all’intervista di Melissa Satta. Il motivo? A quanto pare sono state solo le dichiarazioni rilasciate alla giornalista di Rai due, a provocare tale reazione.

Melissa Satta a Francesca Fagnani ha detto che Paola Ferrari ha sbagliato a pronunciare a Sky Calcio Club la frase: “La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente”, con la quale ha alimentato involontariamente l’ondata di odio verso di lei. La pioggia di critiche che sta ricevendo nelle ultime ore mira, con cattiveria pungente, a screditarla e a etichettarla come una bella senza personalità, senza umiltà e senza carattere.

Impostazioni privacy