Mediaset, “Se Maria De Filippi mi chiamasse, tornerei…”: la confessione a sorpresa

Mediaset, le parole che spiazzano il pubblico di Canale Cinque: “Se Maria De Filippi mi chiamasse, tornerei…” la confessione a sorpresa.

Amici di Maria De Filippi è, sicuramente, uno dei programmi più amati del panorama televisivo italiano. Cominciato oramai oltre due decenni fa, ancora oggi riesce ad emozionare i telespettatori e a tenerli incollati allo schermo ogni volta che va in onda. Insomma, Maria ha fatto davvero un lavoro incredibile in questi anni, con una trasmissione che non avrebbe potuto regalarle più soddisfazioni di quelle che ha ricevuto con tanta fatica e sudore della fronte.

Maria non potrebbe essere più felice anche dei talenti che sono passati in questi anni all’interno della scuola. Alcuni li abbiamo visti esordire proprio tra quelle mura, altri invece sono arrivati già belli e famosi. Stiamo parlando, infatti, di tutti coloro che hanno ottenuto un lavoro come professionisti oppure come giudici. Ad esempio, uno dei più amati degli ultimi anni, è stato senza ombra di dubbio Michele Bravi. Quest’ultimo si è rivelato davvero una perla rara di questa trasmissione.

Amici di Maria De Filippi: Michele Bravi ritorna nella scuola come giudice?

Michele, infatti, è piaciuto davvero tanto ai telespettatori, che hanno cominciato ad amarlo e a stimarlo, in modo particolare come essere umano. Infatti oltre ad essere un grande professionista, è un ragazzo con un’anima davvero rara, pulita, che in questi anni ha conquistato il cuore di tantissime persone. Proprio per questa ragione, sono tanti a sognare di vederlo ancora come giudice di Amici ogni sabato sera, perché sarebbe un’opportunità per poterlo guardare più spesso in televisione.

Michele Bravi rivelazione
Amici di Maria De Filippi: ritorno in vista? (credits instagram @michelebravi) lineatemporale.it

Ma a lui piacerebbe ritornare? A chiarire questo dubbio è stato proprio lo stesso Michele, che ha rotto il silenzio nel corso di una intervista che ha rilasciato proprio di recente a Tag24. Qui ha avuto modo di parlare di quanto sia stata bella quella esperienza, dal momento in cui Amici è un programma formativo davvero molto importante e che consente ai telespettatori ma in modo particolare agli allievi di sognare sempre più in grande.

Ma Michele ci tornerebbe nel programma? Ha risposto a questa domanda senza porsi il minimo dubbio in merito: “Certo, assolutamente sì. Per me essere in contatto con un pubblico giovane, con giovani anche creativi è molto d’ispirazione. Quindi perché no“. Parole che non sorprendono più di tanto, d’altronde Maria gli è stata vicina in quello che è stato il momento più delicato e difficile della sua vita e della sua carriera.

Impostazioni privacy