Buckingham Palace, è scoppiata la guerra degli inchini tra Kate e Camilla: si detestano

Non c’è pace nella famiglia reale, è scoppiata la guerra degli inchini tra Kate e Camilla: a quanto pare la regina e l’erede non si sopportano.

Niente, Kate e Camilla proprio non ci riescono ad andare d’accordo. Davanti alle telecamere le vediamo abbastanza affiatate e sorridenti, ma dietro pare proprio che la Middleton faccia fatica a riconoscere questa donna in veste non solo di suocera, ma anche di membro della famiglia reale. Rimarrà il mistero più avvincente di sempre, cercare di capire quanto la famiglia di Carlo vada d’accordo con Camilla: forse, soltanto tra decenni, potremo avere delle prove certe.

Anche se di prove schiaccianti ad oggi non ne abbiamo, sappiamo per certo che negli ultimi anni il chiacchiericcio riguardo i disaccordi di Camilla e di Kate sono aumentati in modo davvero esponenziale. Dunque no, non abbiamo conferme ma sempre più voci vicino al palazzo raccontano aneddoti che vedono queste due donne a confronto. Non corre buon sangue tra di loro e il sentimento è del tutto reciproco: ogni tot di tempo, succede qualcosa che mette sempre più in crisi il loro rapporto.

Kate Middleton e Camilla Parker Bowles: due regine a confronto

Ad esempio, ricordiamo tutti quando al funerale della Regina Elisabetta, Camilla ha intimato Kate di tenere sotto controllo il figlio Louis. Come sappiamo, il piccolo di casa fa ancora fatica ad adattarsi a questo ambiente così tanto regale e diverso da quello degli altri bambini, a differenza di George e Charlotte che invece sono già due piccoli reali in piena regola. Un gesto che infastidì molto Kate, dal momento che Louis non stava facendo niente di male.

Camilla Parker Bowles, bufera
Camilla Parker Bowles e Kate Middleton in guerra (credits ANSA) lineatemporale.it

E non è finita qua. Pare che Camilla non abbia ancora perdonato Kate per essere uscita dall’abbazia il giorno dell’incoronazione senza inchinarsi davanti a lei. Lo avrebbe trovato un gesto davvero terribile, considerato che stavano in diretta davanti a milioni di persone in tutto il mondo. Camilla ha ritenuto quella cosa un vero e proprio affronto, motivo per cui avrebbe scatenato numerose polemiche a palazzo.

Kate, per rimediare, il giorno dopo si è inchinata in occasione del concerto che si è tenuto per omaggiare i due nuovi sovrani. Proprio perché Camilla, nel corso della giornata delle incoronazione, avrebbe parlato a qualcuno dello staff dicendo di avvertire Kate del suo errore e che, in seguito, avrebbe dovuto cercare assolutamente di rimediare.

Impostazioni privacy