Basta pochissimo per scatenare la loro gelosia: quali sono i segni zodiacali più possessivi

Vuoi conoscere quali sono i segni più gelosi e possessivi di tutto lo zodiaco? Scopriamo insieme quali sono.

Essere gelosi è un fatto del tutto naturale: alcune volte, però, questa caratteristica è talmente eccessiva che rischia di rovinare una storia d’amore anche molto lunga.

Non essendo tutti uguali, anche le gelosie non lo sono: c’è quella dovuta all’insicurezza, quella al fatto di essere messo in secondo piano o anche c’è chi è molto geloso, ma non lo dà a vedere per non sembrare troppo debole. In tutto lo zodiaco ci sono 4 segni che sono molto gelosi del proprio partner. Questo fatto della gelosia potrebbe anche piacere, se non si trasforma in possessione. Infatti, c’è anche il rischio di perdere il partner per sempre.

Allora, vuoi conoscere anche tu la classifica dei segni più gelosi e possessivi si tutto lo zodiaco? Non devi fare altro che metterti comoda e continuare con la lettura di questo articolo e scoprire se ci sei anche tu in questa lista.

Segni zodiacali gelosi e possessivi

Non fatevi ingannare, il primo segno ad essere geloso è proprio lo Scorpione: questo segno è molto passionale. Se una persona gli piace veramente tanto, farà di tutto pur di conquistarla, ancora meglio se è misteriosa. Se è veramente innamorato, non riesce a concepire il tradimento: è un tipo orgoglioso e molto orgoglioso. Ti avvertiamo che è davvero tanto vendicativo.

segni zodiacale scorpione
Lo Scorpione è uno dei segni più gelosi si tutto lo zodiaco – LineaTemporale.it

Anche il Toro è un segno zodiacale molto geloso, che però spesso e volentieri si trasforma in possessività. Infatti, tende ad essere un po’ possessivo sia nei confronti dei beni materiali che delle persone a cui è legato. E si arrabbia solo se viene stuzzicato, cioè quando percepisce che qualcuno minaccia la sua stabilità.

Il Cancro si trova alla terza posizione: lui è un segno molto sensibile e fa molta fatica a lasciarsi andare. In una relazione non riesce a concepire il tradimento, in quanto si sentirebbe molto ferito e riconquistare la sua fiducia poi è molto difficile.

Alla quarta ed ultima posizione si trova il Leone: questo segno ama stare al centro dell’attenzione e potrebbe diventare geloso quando qualcuno gli toglie questa possibilità. Non sopporta neanche il tradimento, in quanto il suo ego, vanitoso ed orgoglioso, non può ammettere cose simili. Questo segno ama molto primeggiare.

Ecco, quindi, i 4 segni più gelosi di tutto lo zodiaco: c’è anche il tuo in questa classifica?

Impostazioni privacy