Ylenia Carrisi, una nuova FOTO dal web: con il microfono come mamma e papà

Ylenia Carrisi, una nuova foto dal web della figlia scomparsa di Al Bano e Romina: con il microfono come mamma e papà.

Erano la coppia più bella del mondo: o almeno, era in questo modo che il mondo li vedeva. Al Bano Carrisi e Romina Power si conobbero quando lei era davvero giovanissima, praticamente una bambina: lui aveva qualche annetto in più ma era già abbastanza navigato in questo mondo che gli aveva già regalato le sue prime gioie e soddisfazioni. Quando conobbe Romina, poi, lui fu certo di aver trovato la persona con cui avrebbe voluto passare il resto della sua vita.

La loro storia d’amore fece sognare davvero milioni di persone, in modo particolare quando decisero di convolare a nozze e di coronare così il loro sogno di diventare una famiglia. D’improvviso, i due si sono ritrovati a lavorare insieme sui palchi più importanti del mondo, mentre nel loro privato la loro vita diventava sempre più bella con l’arrivo dei loro figli. E, la prima a regalare loro la gioia più grande, fu Ylenia. Quando la strinsero per la prima volta il giorno della sua nascita, non avrebbero mai immaginato che un giorno, quella bambina, l’avrebbero persa per sempre.

Ylenia Carrisi, spunta una vecchia foto: uguale alla mamma e al papà

Ylenia è scomparsa nel 1994 in seguito ad un viaggio a Los Angeles. Da quella vacanza, la ragazza non è più tornata a casa. Negli ultimi trent’anni si è parlato molto di questa faccenda, in molti hanno fatto delle ipotesi che hanno portato Romina a lottare, a viaggiare per cercare la sua bambina, ma purtroppo di lei si sono completamente perse le tracce. Ancora oggi non sanno se è viva, e se non lo è, non hanno possibilità di poter piangere.

Ylenia Carrisi foto
Ylenia Carrisi sul palco (credits instagram @
albanoerominapower_fanpage) lineatemporale.it

Una storia davvero straziante e la famiglia ha soltanto una consolazione: le numerose foto e i numerosi video di Ylenia quando era ancora a casa con i suoi cari.

La primogenita di Al Bano e Romina, per un periodo, provò a lavorare in televisione e fece qualche comparsa in alcuni programmi televisivi. Nell’anno della sua scomparsa, invece, Ylenia aveva intrapreso una strada completamente differente. Senza saperlo, Ylenia ha intrapreso la strada che l’avrebbe portata ad una drammatica scomparsa che ha cambiato per sempre le vite della sua famiglia.

Impostazioni privacy