Vuoi una tv enorme ma non hai tanti soldi? La soluzione low cost e di alta qualità

Chi lo ha detto che per avere un tv enorme in casa bisogna avere tanti soldi? Ecco la soluzione low cost che fa al caso tuo.

Guardare un film in casa è uno dei piaceri della vita che riusciamo a concederci durante le nostre giornate più tranquille e che ci aiuta ad essere più spensierati.

Cosa c’è di meglio che godersi il proprio film preferito o l’ultimo uscito su un grande schermo da godersi tranquillamente nella propria casa? Certo uno schermo di quelli davvero grandi ha un costo esorbitante, me non è che avere una tv enorme è una possibilità che hanno solo chi possiede molti soldi. Vediamo quindi una soluzione low cost che potrebbe davvero aiutare.

Ecco la soluzione low cost per chi vuole una tv enorme

Avete mai pensato di guardare un colossal caratterizzato da immagino a campo lungo, personaggi fantastici e colorati, immagini di esplosioni o meravigliose magie ideate da incredibili registi, direttamente su uno schermo in casa vostra? Può essere il desiderio di molti che viene realizzato con l’utilizzo di schermi incredibilmente grandi e, purtroppo, costosi. Ma anche chi non ha molti soldi può desiderare di avere questa possibilità spendendo meno. Ecco quindi qual è la soluzione che fa per te.

Soluzione low cost per tv enorme
Usa questo trucco e avrai la tua televisione enorme in casa -Lineatemporale.it

Se volete avere uno schermo gigante nella vostra casa allora sappiate che probabilmente ne avrete già uno. Si tratta del vostro muro. Esatto, proprio quella parete bianca o di colore scuro su cui non è poggiato quasi nulla e non vi sono mobili. Chi ha più intuito avrà di certo capito. Stiamo parlando della possibilità di proiettare sul muro delle immagini.

Grazie ad un proiettore, infatti, possiamo proiettare il nostro film preferito o il colossal di cui stavamo parlando come se avessimo un televisore enorme o meglio, come se fossimo direttamente al cinema. Si tratta di una soluzione low cost perché degli ottimi proiettori hanno un costo inferiore ad un televisore di ultima generazione con uno schermo enorme.

Uno dei migliori proiettori di fascia media è certamente il Kodak Luma 350. Si tratta di un ottimo proiettore miniaturizzato con 350 Lumen e un’ottima connettività, sia Wi-Fi che Bluetooth. Il suo prezzo scontato su Amazon in questo momento è di soli 419,99 euro. Se vogliamo scendere ancora di prezzo e avere comunque un ottimo proiettore, allora ti consigliamo il WiMiUs K7. Anche questo è un ottimo proiettore, dotato di correzione trapezoidale automatica 6D e di una luminosità di 9.800 Lumen. Il prezzo in offerta è di 223,63€.

Impostazioni privacy