Spunta una foto del passato e fa impazzire tutti, ricordate Federica Nargi ai tempi di Striscia la notizia? Ecco come è cambiata l’ex velina.
Federica Nargi è bella da togliere il fiato, infatti manda il web completamente in delirio tutte le volte che si mostra, con qualsiasi look è favolosa. I suoi tantissimi e affezionati fan non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super seducente, di fronte alle sue magnifiche forme e al suo fascino impazziscono.
A farle ottenere visibilità in passato è stata la sua partecipazione a Striscia la notizia nei panni di velina, un ruolo che ha interpretato per ben quattro anni al fianco dell’incantevole Costanza Caracciolo. Entrambe stupende e in forma smagliante fecero subito breccia nel cuore dei telespettatori.
Dal suo esordio in televisione come velina ne è passato di tempo, Federica Nargi è approdata nel noto tg satirico nel 2008. La splendida modella e showgirl aveva 18 anni ed era già meravigliosa. Fece poi parlare di sé per via della sua storia d’amore con il famoso calciatore Alessandro Matri. A distanza di anni i due sono più complici e innamorati che mai, dalla loro bellissima relazione sono nate due splendide figlie.
Federica Nargi, ve la ricordate ai tempi di Striscia la notizia? Come è cambiata l’ex velina
La bellissima velina è rimasta a Striscia la notizia fino al 2012, sono passati circa 11 anni e lei è sempre più bella. Naturalmente è cresciuta ed è cambiata, ma il suo fascino continua ad essere irresistibile.

A Striscia la notizia Federica Nargi era giovanissima, nella foto del passato che la ritrae insieme a Costanza Caracciolo durante la finalissima di veline ha un trucco leggero ed è davvero splendida. In viso si vede che è molto giovane ma i lineamenti sono rimasti gli stessi, col passare del tempo è sempre più bella.
Anche fisicamente l’ex velina è sempre più attraente, alla sua forma fisica ci tiene moltissimo infatti segue uno stile di vita sano e si allena con costanza, i risultati però sono strepitosi. Con le sue curve da sogno incanta sempre tutti, toglierle gli occhi di dosso per i suoi seguaci è davvero impossibile. Anche lei come molti personaggi noti del mondo dello spettacolo si è lasciata tentare dal fascino del bisturi, ma non ha mai esagerato con la chirurgia. L’unica parte del corpo che ha ritoccato infatti è il décolleté.