Ricordate Ascanio del Grande Fratello? Eccolo oggi, cosa fa nella vita e la sua famiglia

Ascanio è stato uno dei volti più popolari del Grande Fratello, ve lo ricordate? Ha una bellissima famiglia, ecco che cosa fa oggi: tutte le informazioni.

Il Grande Fratello ha dato visibilità a molti personaggi. Un programma che per molte ragazze e molti ragazzi è visto come una vera opportunità, un trampolino di lancio da cogliere al volo. Alcuni di loro, nonostante abbiano deciso di cambiare vita, sono rimasti nel cuore del pubblico che si chiede che fine abbiano fatto.

Anche perché sono stati tantissimi a varcare la fatidica porta rossa e ricordarseli tutti è pressoché impossibile. Di certo, uno dei nomi rimasti impressi nella mente comune è Ascanio Pacelli, entrato nella casa del Grande Fratello nella quarta edizione. Era soprannominato “il principe” per le suo origini nobiliari ed è stato un grande protagonista del reality di Canale 5.

È proprio all’interno della casa più spiata d’Italia che Ascanio ha conosciuto quella che poi sarebbe diventata la moglie Katia Pedrotti. Dopo l’esperienza al GF, i due hanno iniziato una frequentazione al di fuori delle telecamere tanto da decidere di fare il grande passo. Le loro vite, grazie al programma che all’epoca era condotto da Barbara D’Urso, sono cambiate radicalmente.

Ascanio e Katia del Grande Fratello: ecco cosa fanno oggi

Poco dopo la fine del Grande Fratello, Ascanio ha avuto diverse occasioni ed esperienze nel mondo della televisione, lo ricordiamo accanto ad Antonella Clerici nel programma Il treno dei desideri su Rai 1. Tuttavia, con il tempo ha deciso di cambiare vita e dare una svolta alla sua sfera professionale, buttandosi alle spalle il mondo dello spettacolo.

Ascanio Grande Fratello famiglia
La famiglia di Katia e Ascanio del Grande Fratello (Instagram @ascanio1973) – lineatemporale.it

Ascanio è tornato alle origini ed è diventato un giocatore professionista di golf, uno sport che lo ha sempre appassionato e che pratica costantemente, tanto che spesso è in giro per gare ed eventi. Ha preso parte anche a tornei nazionali ed internazionali dell’European Challenge tour, consolidando il suo ranking. È anche nella rosa della squadra di calcio della Nazionale italiana di calcio TV.

La vittoria più bella di Ascanio è la sua famiglia formata con la moglie Katia Pedrotti conosciuta nella casa del GF nel 2004 e quel momento i due non si sono più separati. Katia e Ascanio si sono sposati nel 2006 e sono diventati genitori di Matilde e Tancredi, i due figli che spesso compaiono sui profili social degli ex gieffini.

Impostazioni privacy