Non dire mai queste cose al segno del Leone o ti sbrana letteralmente: ti abbiamo avvisato

Le frasi che nessun nato sotto il segno del Leone vorrebbe mai sentirsi dire: ecco, queste lo fanno davvero arrabbiare.

Molto concentrati su sé stessi. Il loro termometro dell’autostima potrebbe esplodere, tanto ne sono pieni. I nati sotto il segno del Leone sono quelli che più di tutti credono in sé stessi, tendono ad avere una buonissima opinione della loro persona e forse un pizzichino peccano anche di presunzione (giusto un po’).

Non amano sentirsi dire frasi che minano la loro personalità forte, potrebbero voltare le spalle a chi non offre loro almeno un elogio al giorno. Ma mai e poi mai vorrebbero sentirsi pronunciare queste fatidiche frasi: sono quelle che più li fanno arrabbiare!

Le frasi da non dire mai al segno del Leone

Muovi al segno del Leone una critica ed ecco che te lo ritrovi nemico in pochi millesimi di secondo. Certo, hanno anche numerosi pregi, ma ciò che li tocca profondamente è la critica alla loro personalità estremamente forte e si, dobbiamo dirlo, egocentrica. Non agiscono di certo per cattiveria, ma i nati sotto il segno del Leone tendono ad avere un po’ una personalità individualista, soprattutto se si tratta di ottenere un grosso riconoscimento: non amano condividere quando c’è in ballo un primo posto in classifica. frasi che non sopporta il leone

Leone: le frasi che non sopporta e da non dirgli assolutamente- Lineatemporale.itQuesto segno di terra, non ama nemmeno non essere preso in considerazione e soprattutto proprio non sopporta chi intende ‘spodestarlo’ togliendogli lo scettro dell’egocentricità. Ecco quali sono le frasi da non dirgli mai:

  • “Chi ti credi di essere”: dall’alto del piedistallo sul quale per natura si trovano, i nostri leoncini si diranno estremamente delusi da questa frase retorica volta ad esprimere il nostro dissenso nei riguardi del loro atteggiamento che in certe circostanze può davvero essere sopra le righe.
  • “Oggi non ti sei guardato allo specchio?”: muovere una critica al loro aspetto è forse la cosa più ‘pericolosa’ che possiamo fare, perché un Leone non uscirebbe mai di casa se non dopo aver sistemato anche quel singolo capello fuori posto. Tengono molto alla loro immagine, vogliono sempre fornire al mondo la migliore versione di loro stessi!
  • “Non la penso come te”: significa abbassare la loro asticella dell’autostima, cosa che un Leone non vorrebbe mai che accadesse perché ciò che pensano e dicono a voce alta per loro è pura sinfonia e tutti dovrebbero apprezzarlo! Sarebbe un po’ come dargli dell’arrogante. Ma si sa, i nati sotto questo segno tendono ad ergere come assoluta verità tutto ciò che pensano per cui poco si curano del parare altrui!
Impostazioni privacy