Nessuno riesce a trovare le 4 differenze in questo paesaggio: mettiti alla prova e trovale in meno di 30 secondi

Pensi di avere una visita da falco e di riuscire a notare tutti i dettagli? Con questo test potrai metterti alla prova in meno di 30 secondi.

Alcune persone hanno la spiccata capacità di riuscire a notare molte differenze quando osservano per la seconda volta un luogo o una persona che sono cambiati, e grazie a questa abilità nulla sfugge ai loro occhi.

Se anche te credi di essere così bravo nel notare i dettagli e le differenze, questo test allora fa proprio al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le immagini presenti qui sopra e trovare in pochissimo tempo tutte le quattro differenze che sono presenti tra le due. Potrebbe sembrare un test molto semplice da affrontare, ma ciò che lo rende complicato è il fatto che si abbia un limite di tempo pari a 30 secondi al massimo, per cui bisogna riuscire a notare a colpo d’occhio cosa cambia tra le due immagini.

L’ideale è prendere un timer e utilizzarlo in modo tale da non sforare con i tempi e da sfidarsi per davvero. Solo dopo che il timer avrà suonato potrai continuare a leggere per scoprire i risultati del test e vedere se sei riuscito a trovare effettivamente ogni differenza.

Il test delle differenze: riuscirai a trovarle tutte?

Il soggetto di questo test è un bellissimo paesaggio con una veranda che dà direttamente su un lago, un luogo in cui sarebbe bellissimo e piacevole poter trascorrere le giornate, in modo tale da rilassarsi e da godersi i suoni della natura. Solo a osservare il disegno sembra quasi di trovarsi veramente catapultati in questo ambiente così pacifico e sereno.

Test 4 differenze
Ecco il risultato del test – lineatemporale.it

Per quanto riguarda il test in sé, se i 30 secondi sono passati, qui di seguito troverai l’elenco delle differenze tra le due immagini:
Il lampadario: nell’immagine sono presenti diversi lampadari, ma quello nell’angolo più in alto e a destra presenta due fili che lo sostengono al soffitto nella prima immagine, mentre sono assenti nella seconda
L’albero: proprio accanto a lampadario, si può vedere come nella prima immagine sia presente una fronda in più nella pianta, assente invece nella seconda immagine
Il vaso: scendendo più in basso con lo sguardo, si può notare come vicino alla candela chiusa nel lucernaio si possa vedere nella prima immagine anche un piccolo vaso, assente invece nella seconda
La decorazione: nascosta un po’ nell’ombra, sotto la sedia in primo piano a destra nella prima immagine si può notare una decorazione all’interno del vaso, assente invece nella seconda immagine

E tu sei riuscito a notare tutti i dettagli?

Impostazioni privacy