Morgan, la figlia rompe il silenzio su di lui: parole molto dure

Morgan è l’uomo del momento, tutti parlano del suo allontanamento come giudice di XFactor. In un’intervista anche la figlia ha voluto dire qualcosa sul cantautore. Vediamo insieme cosa ha detto.

Per colpa dei suoi continui battibecchi e polemiche, Morgan è stato allontanato da XFactor. Il cantautore infatti non è più un giudice del talent in onda su Sky. A prendere questa decisione è stata l’emittente satellitare in accordo con la produzione. Non sono piaciute alcune frasi rivolte alla conduttrice Francesca Michielin (relative alla sua gaffe su Ivan Graziani) e a Fedez (tacciato di essere ‘depresso’). Morgan si è provato a scusare sui social ma il suo gesto non è bastato.

A quel punto il cantautore ha voluto dire la sua sia a Valerio Staffelli (che gli ha consegnato un tapiro d’oro) sia ai giornalisti. Per Morgan uno dei responsabili del suo allontanamento sarebbe stato Fedez che lo avrebbe minacciato e spinto la produzione a scegliere: o lui o il rapper.

Ora il leader dei BluVertigo potrebbe ritornare in Rai dove aveva una trasmissione tutta sua, dedicata alla musica. Personaggio sempre molto chiacchierato, tutti ricordano l’esibizione di Sanremo con Bugo. Morgan è anche uno dei volti più ricercati dalla tv: dotato di grande intelligenza e cultura musicale, spesso però va sopra le righe ma riesce a creare dinamiche e interazioni che coinvolgono il pubblico.

Parla la figlia di Morgan

Per quanto riguarda la sua vita privata, per sette anni ha avuto una storia con l’attrice Asia Argento. Dalla loro relazione è nata una figlia, Anna Lou che oggi ha 22 anni. Nel 2012 nasce la sua seconda figlia, Lara, avuta con Jessica Mazzoli, concorrente di X Factor 5 e del Grande Fratello. Attualmente Morgan è legato ad Alessandra Cataldo con cui ha avuto, tre anni fa, la piccola Maria Eco.

Chi è Anna Lou, la figlia di Morgan
Parla Anna Lou, figlia di Morgan – Ig sexydying- lineatemporale.it

In un’intervista di qualche mese fa, Anna Lou ha voluto spiegare chi è suo padre e che rapporto ha con la comunità LGBT. Infatti il cantautore si era reso protagonista di una lite con il pubblico di Selinunte. La giovane ha raccontato di svolgere un’esistenza normale e di aver fatto anche la cameriera e il rider per racimolare un po’ di soldi.

Negli studi di Verissimo ha dichiarato che suo padre non è omofobo, non è una persona che prova odio o discrimina: “Però una cosa che mi sento di dire è che: questo modo di fare è intrinseco nella società. Usare certe parole come un insulto è becero, non tanto per lui, ma un sacco di persone lo fanno“.

Impostazioni privacy