Meghan Markle, il ritorno in pubblico è già storia: sempre più bella, infiamma Los Angeles

Meghan Markle torna in pubblico e fa la storia: la moglie del Principe Harry è più in forma che mai sul red carpet di Los Angeles.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Meghan Markle, la Duchessa del Sussex che dopo un periodo di assenza è tornata a brillare il pubblico e per la precisione sul red carpet di Los Angeles in occasione dell’evento Power of Women organizzato dalla rivista Variety.

Meghan Markle torna in pubblico e lo fa per il red carpet di Los Angeles
Meghan Markle foto Ansa -lineatemporale.it

La moglie del Principe Harry si è mostrata davvero più in forma che mai e l’occasione è stata davvero speciale visto che il grande evento ha avuto lo scopo di celebrare le donne che hanno poi anche ricevuto la copertina dello storico e prestigioso giornale.

Insomma una occasione davvero speciale, considerando anche il fatto che Meghan sia sempre stata molto attenta a questi tempi, battendosi in prima linea come donna e come mamma per un futuro migliore anche per i suoi figli: ma scopriamo qualche dettaglio in più della serata.

Meghan Markle, per il red carpet sceglie lo stile quiet luxury

Insomma ancora una volta è riuscita a fare notizia Meghan Markle, anche se in questo caso non si tratta di qualcosa collegato alla famiglia reale e ai continui battibecchi che arrivano da entrambe le parti e che non sembrano avere intenzione di placarsi.

Meghan Markle look minimale per il red carpet di Los Angeles
Meghan Markle foto Ansa -lineatemporale.it

Il successo della Duchessa del Sussex arriva grazie al red carpet di Los Angeles in cui anche lei è voluta essere presente, sfoggiando uno stile quiet luxury: abito monospalla di Proenza Schouler’, si tratta di una creazione da 1400 dollari con uno spacco centrale e due laterali, ovviamente dello stesso marchio anche la borsa a tracolla in pelle nera.

Infine ai piedi décolleté scamosciate con apertura laterale di Aquazzura. Come se non bastasse a rendere tutto ancora più speciale gioielli piccoli e sobri a illuminarle il volto. Capelli li ha raccolti in uno chignon perfetto e tiratissimo.

Impostazioni privacy