Maria De Filippi e l’aneddoto di quando era piccola: “A 14 anni ero.. “

Maria De Filippi ha rivelato un aneddoto del suo passato. La conduttrice lo ha fatto di recente raccontando il fatto di quando era piccola e aveva 14 anni: ecco che cosa è successo.

La regina di Canale 5 svela spesso gli aneddoti che la riguardano da vicino, andando a ritroso nel tempo. Lo ha fatto anche questa volta nel corso di una puntata di Amici.

Sono già due mesi che Maria è in onda con il talent show di Mediaset, arrivato alla sua ventitreesima edizione. Nel corso di uno degli ultimi daytime, la conduttrice ha voluto sostenere e dare forza alla ballerina Greta la quale ha ricevuto un compito importante dalla maestra Alessandra Celentano.

Il compito assegnatole dall’insegnante di danza classica ha una natura del tutto personale e la De Filippi ha chiesto alle compagne di Greta di starle accanto. La conduttrice, proprio mentre consolava la giovane ballerina, ha deciso di raccontare un aneddoto del suo passato, precisamente di quando aveva 14 anni.

Maria De Filippi, l’aneddoto del passato: ecco cosa ha fatto

Prima di raccontare l’aneddoto a Greta, Maria De Filippi ha sottolineato che anche le altre ballerine dovevano ascoltare il compito che la Celentano aveva assegnato all’allieva di Raimondo Todaro data la natura personale. La maestra ha deciso di dare a Greta un compito sulla sensualità, un modo per vedere il rapporto che ha con il suo corpo.

Maria De Filippi aneddoto Amici
De Filippi si confessa a Greta (Ansa) – Lineatemporale.it

Greta, dopo aver ascoltato le parole della Celentano, confessa a Maria di sentirsi in difficoltà e che la maestra ha toccato un nervo scoperto. De Filippi ha mostrato tutta la sua empatia alla ballerina, tanto da confessarle cosa accadde a lei quando aveva 14 anni, aprendosi così alle ballerine della scuola di Amici 23 e a tutto il pubblico. Maria ha sottolineato che non crede che tutte le altre ragazza della scuola si piacciano sempre. “Quando ero piccola, a 14 anni, ero la più bassa della classe e mi disperavo”, ha detto la conduttrice sottolineando che la madre ripeteva continuamente come tutti gli altri membri della famiglia erano più alti.

Per la conduttrice quello era un complesso che l’ha portata a camminare in punta di piedi per sembrare più alta di 3 cm. Ma gli aneddoti non finiscono qui, Maria ha rivelato che quella stessa estate le era cresciuto anche un seno più grande dell’altro e per quel motivo non è mai voluta andare in spiaggia. “Sono cose che succedono. Poi pian piano ci si accetta. – ha proseguito De Filippi parlando a Greta – Penso che Alessandra voglia aiutarti ad avere più autostima”, ha poi aggiunto la conduttrice.

Impostazioni privacy