Iva Zanicchi, il retroscena segreto che coinvolge Gerry Scotti risale al 1987

Iva Zanicchi ha svelato un segreto su Gerry Scotti che risale dal 1987. Il racconto curioso che nessuno conosceva.

Dopo una lunga pausa, la conduttrice è tornata protagonista in tv con tantissimi nuovi format di successo. Durante la sua carriera Iva Zanicchi ha ricoperto numerosi ruoli arrivando così a competere come ballerina durante Ballando con le stelle.

Il suo successo è stato strepitoso tra gli anni Novanta e Duemila riuscendo a ritagliarsi uno spazio sempre molto importante. Ora sarà protagonista a Io canto Generation lavorando al fianco di Gerry Scotti. Un rapporto d’amicizia, il loro, che dura ormai da tantissimi anni e che si rinnoverà in questa particolare occasione.

La prima puntata ci sarà su Canale 5 mercoledì 8 novembre in prima serata: un grande ritorno anche per il celebre conduttore italiano che era stato già protagonista della trasmissione dal 2010 al 2013 prima di lasciare il timone. Un debutto da sogno da seguire appassionatamente con un cast d’eccezione grazie alla partecipazione in giuria di Orietta Berti, Claudio Amendola, Michelle Hunziker e Al Bano.

Iva Zanicchi, il legame con Gerry Scotti: l’episodio svelato

La donna si è detta sempre motivata ad iniziare una nuova avventura entusiasmante sul piccolo schermo. Come svelato dal settimanale DiPiùTv, Iva Zanicchi tornerà a lavorare con Gerry Scotti con i due che si conoscono dal lontano 1987. All’epoca la stessa conduttrice tv fu ingaggiata da Silvio Berlusconi per la conduzione di Ok, il prezzo è giusto! Qui il primo ad accoglierla a Mediaset è stato proprio lo stesso Gerry, quando allora l’azienda si chiama Fininvest.

Iva Zanicchi amicizia con Gerry Scotti
Iva Zanicchi amicizia con Gerry Scotti, la verità – Ansa – lineatemporale.it

 

Un rapporto che dura da tempo ed ora sono pronti a riscuotere ancora successo. Conosce molto bene anche Al Bano e Orietta Berti: la Zanicchi ha instaurato un ottimo rapporto anche con colleghi che non conosceva affatto bene, come per esempio Cristina Scuccia.

A Ballando con le stelle si è messa in mostra anche nel raccontare le barzellette, anche a volte vietate ai minori. Così le ha raccontate anche a suor Cristina e Gerry Scotti: dopo una lunga carriera in tv, anche i ragazzini la fermano per continuare a farli divertire. La donna ha dovuto attraversare un brutto periodo a causa della malattia del marito Fausto: gli è stato diagnosticato tre anni fa anche un tumore ai polmoni, ma ora l’uomo farà il tifo per lei e per i suoi ragazzi. Forte di questo supporto è pronta a stupire ancora il pubblico italiano.

Impostazioni privacy