Ilary Blasi e la carriera iniziata a soli 3 anni: cosa faceva in tv così piccola

Tante soddisfazioni in carriera per Ilary Blasi che ha fatto il proprio debutto in televisione quando aveva appena tre anni.

Una vita dedicata allo spettacolo da parte della showgirl Ilary Blasi che in questo momento, soprattutto dopo la separazione da Mediaset, ha deciso di prendersi del tempo per sé e per la sua famiglia. Scelta assolutamente legittima visto che la conduttrice ha fatto il suo esordio sotto la luce dei riflettori quando era una bambina e da quel momento non si è praticamente mai fermata.

Al giorno d’oggi tutti conoscono la Blasi soprattutto per la sua relazione con l’ex capitano della Roma Francesco Totti, ultimamente ancor di più a causa della separazione, e per le trasmissioni iconiche che le sono state affidate. Tuttavia, sono veramente pochi quelli che ricordano gli albori della sua carriera. Se pensate che la sua avventura è iniziata negli anni novanta grazie a Gerry Scotti e a Passaparola vi sbagliate di grosso.

Aveva appena 3 anni la starlet quando ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo facendo la sua primissima apparizione sul piccolo schermo al fianco di una apprezzatissima attrice. Da quel momento ne sono successe di cose nella sua vita ma è sicuro che la Blasi ricorda ancora oggi quel periodo con grandissimo affetto.

L’esordio di Ilary Blasi, nessuno ricorda la sua prima apparizione in tv

Non c’è dubbio che all’epoca del debutto non si sarebbe mai aspettata di vivere una vita professionale così ricca e movimentata ma come si dice in questi casi l’appetito è venuto mangiando e Ilary Blasi è riuscita a togliersi grandissime soddisfazioni. Sia in campo lavorativo che in amore. Al di là di tutto, la sua prima apparizione televisiva risale al 1984 e all’epoca partecipò ad una famosa pubblicità.

Il debutto televisivo di Ilary Blasi
Ilary Blasi agli esordi, la sua carriera è iniziata così – (Foto: Instagram @ilaryblasi) – Lineatemporale.it

Lo spot era quello dell’Olio Cuore e accanto a lei, a farla sentire a suo agio in mondo così strano e nuovo per per una bambina della sua età, c’era Mariangela Melato. Le immagini di quella reclame sono ancora ben impresse nelle mente della showgirl che solo diversi anni più tardi si è ripresentata nell’ambiente entrando dalla porta principale.

Dopo aver prestato il suo corpo per diverse riviste di moda dove ha anche posato senza veli, la conduttrice televisiva ha prima preso parte a Miss Italia con il titolo di Miss Lazio ed è poi entrata in pianta stabile su Mediaset dove ha iniziato come Letterina. Nei suoi sogni c’era però la volontà di condurre qualche programma, soprattutto reality, e non si può dire che non sia stata accontentata.

Impostazioni privacy