Il trucco geniale se voli in aereo: basta un fazzoletto e rivoluzioni il viaggio

Viaggi spesso in aereo? Questo semplice trucco riuscirà a rivoluzionare il tuo volo e quello delle persone che viaggiano con te. 

L’aereo è diventato ormai il principale mezzo di trasporto per chi deve attraversare lunghe distanze e spostarsi da un Paese all’altro. Che si tratti di un viaggio di lavoro o della partenza per una vacanza, il problema principale di volare per alcune ore rimane sempre quello di riuscire ad impiegare il tempo per non annoiarsi troppo. Lo spazio ristretto del proprio posto e la scarsa possibilità di movimento, rendono spesso le ore di viaggio davvero interminabili e molto pesanti.

Inoltre, se l’aereo non è proprio il tuo mezzo di trasporto preferito, il tempo trascorso in volo e la paura possono rendere il tuo viaggio un vero incubo. In questi situazioni, è fondamentale sapere come trascorrere il proprio tempo in volo e trovare delle fonti di distrazione. Ascoltare musica, leggere dei libri, lavorare, studiare o addirittura dormire, possono essere i passatempi giusti per occupare il tempo in aereo e farlo scorrere più velocemente.

Guardare un film è un’altra delle attività preferite di chi viaggia in aereo. La maggior parte delle compagnie che effettua voli a lungo raggio, mette a disposizione dei passeggeri una lunga serie di titoli, in varie lingue, che potranno essere selezionati e guardati tramite gli schermi posizionati in ogni sedile. In alternativa, per guardare un film o la tua serie preferita, puoi utilizzare un tuo dispositivo personale in modalità aerea, per non creare interferenze con i computer di bordo.

Il trucco del fazzoletto: come guardare un film in aereo

Guardare un film mentre voli in aereo può risultare molto divertente e soprattutto rilassante. Se il tuo aereo non mette a disposizione degli schermi o altri dispositivi per la visione di contenuti multimediali, puoi utilizzare il tuo smartphone e con questo trucco non avrai nemmeno bisogno di tenerlo in mano. Ecco un modo semplice e veloce per trasformare il tuo smartphone in una piccola televisione per il tuo viaggio in aereo.

Come guardare un film in aereo
Guarda i film in aereo dal tuo smartphone (www.lineatemporale.it)

Assicurati di avere un semplice fazzoletto con te e di separare la cover dal tuo smartphone. Stendi il fazzoletto sulla custodia dall’interno, per poi inserire nuovamente il cellulare e farlo aderire completamente con la sua cover. A questo punto, il fazzoletto sarà ben bloccato all’interno della cover e potrai utilizzarlo per appendere il tuo cellulare sul sedile davanti a te. In questo modo potrai guardare i tuoi film preferiti senza preoccupazioni e in comodità.

Impostazioni privacy