I Cesaroni, l’iconico protagonista torna in tv dopo anni: “Non mi avete mai visto così…” | È gioia tra i fan

Uno dei protagonisti indiscussi della serie tv I Cesaroni dopo anni torna sul piccolo schermo, di chi si tratta e dove lo vedremo.

Chi non ha amato I Cesaroni? Per anni la nota serie tv ha tenuto moltissimi telespettatori incollati al televisore col le vicende di una famiglia molto allargata. Tanti gli intrighi e i colpi di scena che hanno incuriosito non poco i fan, quando la serie è stata cancellata in moltissimi sono rimasti delusi.

In totale le stagioni sono state sei e sono andate in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014. All’inizio la serie tv ha conquistato un successo incredibile in termini di ascolti ma le ultime stagioni non sono andate così bene ed è per questo motivo che Mediaset ha deciso di cancellarla.

De I Cesaroni hanno fatto parte volti molto noti nel mondo della recitazione come Elena Sofia Ricci, Claudio Amendola, Max Tortora, Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore. Molti di loro li abbiamo poi rivisti in altre fiction e film, altri invece si sono allontanati dal mondo della televisione e dello spettacolo. A breve uno dei protagonisti indiscussi tornerà sul piccolo schermo, a farlo sapere è stato proprio lui facendo impazzire non poco i suoi tantissimi e affezionati fan. Di chi si tratta? Di Matteo Branciamore, noto nella serie tv per aver interpretato i panni di Marco.

Matteo Branciamore torna in televisione in una nuova serie, cosa ha detto l’attore

Il noto attore si è lasciato sfuggire alcune interessanti rivelazioni in un’intervista concessa a TAG24, durante la quale ha parlato anche di un possibile ritorno de I Cesaroni in televisione. La serie tv potrebbe davvero tornare sul piccolo schermo? Questa l’attore l’ha definita una domanda da 100 milioni di dollari.

matteo branciamore torna dopo i cesaroni
Matteo Branciamore ecco dove e quando lo vedremo in tv-Credit Instagram @branciagram -Lineatemporale.it

Il fatto che il prodotto piaccia ancora gli fa piacere perché significa che è stato fatto bene, sul suo ritorno in televisione però non saprebbe cosa dire. Sul futuro de I Cesaroni non si sa nulla ad oggi, però i fan sono felici di poter rivedere Matteo Branciamore in televisione.

Dove? Vestirà i panni di un professore nella serie ‘Eppure cadiamo felici’. Parlando di questa nuova esperienza televisiva ha fatto sapere che nelle vesti di professore non lo abbiamo mai visto, però non può più fare il 20enne. Sul suo personaggio ha fatto sapere che è devastato dalla vita, con un matrimonio naufragato alle spalle e tradito dal suo migliore amico sul lavoro.

L’attore ha fatto poi sapere che il suo personaggio è un perdente, si ubriaca e tende a fumare a scuola, pensa però che sia anche per questi motivi che è interessante da interpretare. I fan non vedono l’ora di rivederlo in televisione, la serie tv debutterà su Raiplay il 6 ottobre.

Impostazioni privacy