Harry, un colpo al cuore: c’entrano suo fratello William e la mamma Lady Diana

Per il Principe Harry arriva una notizia davvero particolare, si tratta di un nuovo colpo al cuore che riguarda il fratello William e la madre Diana.

Si torna ancora una volta a parlare della famiglia reale inglese e in particolare del membro che ormai da diverso tempo ha deciso di dire addio ai doveri di corte per vivere la sua vita in libertà con la moglie Meghan e i loro due figli: la famiglia completa si è infatti trasferita in America.

A ogni modo il motivo per cui si trova nuovamente a essere protagonista suo malgrado ha a che fare con il fratello William con cui pare che i rapporti siano completamente raggelati e la mai dimenticata madre, Lady Diana Spencer: in particolare per capire bene di che cosa stiamo parlando dobbiamo tornare alla messa in onda dei primi episodi di The Crown, la serie targata Netflix che con la sesta stagione ha raccontato gli ultimi giorni di vita della Principessa, fino alla sua morte.

Ebbene, pare che ci sia una cosa, tra le tante presunte imprecisioni  su cui la produzione non ha sbagliato ed è la ricostruzione dell’ultima estate felice di Lady Diana insieme ai figli WilliamHarry. I tre hanno infatti vissuto dei giorni davvero bellissimi al mare a Saint-Tropez, ospiti della villa degli Al-Fayed. Le immagini della serie tv non hanno mentito.

Principe Harry lo conferma: “Quel viaggio era paradisiaco”

Insomma non ci sono davvero dubbi in merito alla questione, quel particolare dettaglio di cui parla la serie tv The Crown è assolutamente reale, ad averlo confermato è stato proprio il secondogenito di Re Carlo III nel suo libro di memorie Spare, in cui dice: Tutto di quel viaggio a St-Tropez era paradisiaco. C’erano molte risate e scherzi, la norma ogni volta che mamma, Willy e io eravamo insieme, anche se in quella vacanza ce ne furono ancora di più. Il tempo era sublime, il cibo era gustoso, la mamma sorrideva”.

Harry, il racconto in The Crown corrisponde alla realtà
Harry foto Ansa -lineatemporale.it

Pare che i due ragazzi trascorressero molto tempo tra la villa e lo Jonikal, ovvero lo yatch di Mohamed Al-Fayed e che quelle giornate fossero sempre piene di relax e grande divertimento. Harry ha svelato di avere conosciuto Dodi, che ha poi perso la vita insieme alla madre, in Francia, solo una settimana prima di stare con lui in vacanza. Conoscenza che anche la stessa Diana ha approfondito nel corso di quei giorni di mare, tanto che i suoi amici erano convinti che la Principessa uscisse con lui, solo per fare ingelosire il cardiochirurgo britannico-pakistano Hasnat Khan, con cui le cose non andarono a buon fine anche per via dell’invadenza dei media.

“Ricordo vividamente me e Willy che le portavamo nella parte più profonda del canale, girando in tondo mentre aspettavamo i grandi traghetti che sarebbero arrivati. Abbiamo usato le loro enormi scie come rampe di decollo per prendere il volo. Non sono sicuro di come abbiamo fatto a non uscirne uccisi” ha poi concluso del suo racconto.

Impostazioni privacy