Greta Scarano (quasi) irriconoscibile: spunta la foto sui social, è completamente diversa

Greta Scarano ha condiviso una foto dal passato ed è quasi irriconoscibile. L’attrice è completamente diversa e spiazza i fan: ecco a quando risale lo scatto.

Dal ruolo di Ilary Blasi nella serie tv Speravo de morì prima all’avvocato Teresa Capogrossi nella miniserie Circeo, l’attrice romana si è distinta fin da subito come uno dei talenti più puri della cinematografica italiana.

Tra le attrici più determinate del piccolo e grande schermo italiano c’è senza ombra di dubbio Greta Scarano che il pubblico ha conosciuto per la prima volta in Romanzo Criminale – La serie, per poi affermarsi definitivamente con Suburra, il secondo film di Stefano Sollima, dove interpretava la compagna di un boss Viola.

Negli anni ci sono stati tantissimi progetti ai quali ha preso parte da protagonista, mostrando tutto il suo talento. Sono proprio le tante esperienza che hanno portato Greta a farsi conoscere da un pubblico sempre più vasto e variegato che di certo si è lasciato stupire ancora una volta quando l’attrice ha pubblicato la foto dal passato sui suoi canali social.

Greta Scarano giovanissima: spunta la foto dal passato

Greta Scarano è sempre stata amante delle arti e quando era molto giovane ha studiato batteria e percussioni e preso lezioni di canto. Tuttavia, la recitazione è stata il suo primo amore, probabilmente ha sempre saputo di voler fare l’attrice, tanto che per diversi anni ha frequentato un corso di teatro.

Greta Scarano da giovanissima
Greta Scarano nel 2004 (Instagram @gretascarano) – lineatemporale.it

Per migliorare le sue qualità recitative, Greta si è trasferita in Alabama, uno stato sud-orientale degli Stati Uniti, per studiare recitazione all’Istituto Corner ed ha frequentato la high school della città mentre lavorava in teatro. La foto condivisa sul suo profilo Instagram risale proprio al 2004, anno in cui studiava in America.

L’attrice è stata negli USA dal 2003 al 2004, per poi tornare a Roma a conseguire prima la maturità classica e poi iscriversi alla facoltà di scienze politiche all’Università degli studi Roma Tre, ma senza mai abbandonare la recitazione. Continua a studiare per diventare attrice presso la scuola di teatro “Ettore Petrolini” che era diretta da Claudio Carafoli.

Le prime esperienze nel mondo della recitazione per Greta sono arrivate dal teatro, recitando in spettacoli sia negli Stati Unti che in Italia. La grande opportunità arriva quando viene scelta nel cast di Un posto al sole, dove ha interpretato il ruolo di Sabrina Guarini. Da quel momento in poi per lei si spalancano le porte dei set.

Impostazioni privacy