Grande opportunità lavorativa: nota azienda ricerca personale, posizioni aperte e come candidarsi

Una grandissima opportunità lavorativa in una azienda colosso italiana: ecco di chi si tratta e come bisogna fare per candidarsi

Il mondo del lavoro in Italia è sempre un tema caldissimo: sui tavoli politici si discute tantissimo su quelli che sono i contratti lavorativi, l’aumento degli stipendi, il salario minimo e chi più ne ha più ne metta. Purtroppo, in Italia il tasso di disoccupazione è ancora elevato e sono ancora troppe le famiglie che vivono al di sotto di una soglia considerata come di povertà. Bisogna quindi avere gli occhi sempre ben spalancati sulle opportunità lavorative che spuntano fuori ogni giorno.

assunzioni in grande azienda italiana
Una importante azienda italiana assume – lineatemporale.it

Certo, il posto fisso è il sogno ambito dalla maggior parte degli italiani, ma spesso capita di prendersi il primo lavoro che capita per poter arrivare alla fine del mese. Ma ecco che una importante azienda italiana, leader nel suo settore, sta cercando numerose figure professionali da inserire all’interno del proprio organico. Il tutto garantendo ottimi contratti e retribuzioni, per i quali vale la pena provare a candidarsi: ecco di chi si tratta.

Grande opportunità lavorativa in una importante azienda italiana

Negli ultimi mesi si è visto crescere il tasso di occupazione dello 0,2% ma la disoccupazione nel paese italiano è ancora alto, e si aggira intorno al 7,4%. Questo significa che ancora troppe famiglie vivono sotto una fascia di reddito per la quale devono provare ad attingere a quelli che sono i fondi e i contributi statali per ovviare a quelle che sono le spese quotidiane. E molte aziende stanno iniziando a segnalare numerose offerte di lavoro da cogliere al volo.

offerte di lavoro in importante azienda italiana
Lavoro: arrivano assunzioni da una importante azienda italiana – lineatemporale.it

Sia per quanto riguarda un tema di ricambio generazionale, sia per quanto riguarda l’ampliamento di organico. E sono diversi i settori in cui ci sono diverse opportunità lavorative, ma una delle più importanti arriva da una azienda leader nel mercato italiano. Si tratta dell’azienda Lavazza S.p.A.. Con anno di fondazione nel 1895, nata a Torino, è leader nel settore della produzione di caffè tostato, e al giorno d’oggi offre numerose posizioni lavorative.

Come candidarsi e quali sono i requisiti?

Presente in 6 paesi con 9 stabilimenti di produzione, la diffusione dei prodotti Lavazza è presente praticamente in quasi tutti i paesi del mondo. E lavorare per questa azienda sarebbe davvero un gran colpo messo a segno. Sono diverse le posizioni aperte sia a Torino, che per altre sedi estere. Tra le figure ricercate sono presenti Data Analysis & Reporting Intern, Food Contact Compliance Specialist, BI Technical Project Manager, Discovery Technologist e Green Coffee Specialist Green Coffee & Food Product Development.

Tra le altre è possibile candidarsi anche per posizioni come Packaging Manager e Junior IT Project Manager HR. Ogni ruolo coperto necessita di requisiti ben precisi. Collegandosi al sito ufficiale di Lavazza e nella sezione lavora con Noi, è possibile individuare tra le molteplici offerte di lavoro anche i requisiti necessari per potersi candidare.

Impostazioni privacy