Gemma Galgani, la prima volta a Uomini e Donne nel 2010: com’era e com’è oggi la dama

Gemma Galgani, la prima volta a Uomini e Donne nel 2010 forse non tutti se la ricordano: com’era e com’è oggi la dama.

Gemma aveva solo 60 anni quando ha esordito a Uomini e Donne: oggi ne ha ben 73 ed è una delle protagoniste della trasmissione di Maria De Filippi. Da quando ha messo piede per la prima volta nello studio di Canale cinque, Gemma ha dimostrato di essere una donna forte, intraprendente, e determinata a trovare l’amore.

Gemma Galgani com'era
Gemma Galgani, la sua prima volta a Uomini e Donne lineatemporale.it

Per lei non è stata sempre facile, anzi: infatti numerose volte si è presa delle sbandate per degli uomini che l’hanno soltanto presa in giro.

Essendo diventata così tanto famosa nel corso degli anni, Gemma si è trasformata anche nel mezzo ideale per riuscire ad entrare nella trasmissione e ottenere cinque minuti di popolarità. Proprio per questa ragione tante volte si è infatuata degli uomini sbagliati.

Gemma Galgani, la prima volta a Uomini e Donne nel 2010: voi ve la ricordavate?

Nonostante questo, Gemma non si è mai arresa. Ha continuato a lottare, a cercare quell’amore che sempre desiderato, con la speranza di riuscire a trovarlo. Purtroppo, dopo oltre 13 anni, Gemma è ancora in con lo studio a sperare che un giorno possa arrivare il suo principe azzurro.

Gemma Galgani com'era
Gemma Galgani, la sua prima volta a Uomini e Donne lineatemporale.it

In questi anni, Gemma è diventato un personaggio molto discusso della trasmissione, c’è chi dice che sta lì soltanto per fama, chi invece crede nella sua buona fede. Insomma, oramai ne è passato di tempo da quando Gemma ha cominciato questa ricerca, e c’è chi ricorda come tutto ha avuto inizio. Era il 2020 e Gemma fece sognare il pubblico con la sua storia d’amore con Ennio, che purtroppo non ebbe un risvolto positivo.

 

Tra l’altro, Gemma all’epoca era molto diversa. Infatti si presentò in studio praticamente senza trucco, il suo aspetto era molto più trasandato rispetto ad oggi che si cura molto di più e fa attenzione al suo stile, ai capelli e al make-up.

Sicuramente è cambiata in meglio, ma non solo a livello estetico: infatti è diventata una donna molto forte e indipendente.

Impostazioni privacy