Flirtare, puoi farlo con questo trucco che ti cambierà la vita | Avrai presto un fidanzato

Vuoi conquistare un ragazzo e non sai bene come fare? Con questo trucco imparerai a flirtare in maniera naturale e seducente.

Il desiderio di tante donne è quello di riuscire a trovare un partner con cui condividere delle esperienze positive e con cui trascorrere il resto della loro vita. Non sempre però è così semplice trovare un fidanzato e molto spesso ciò che impedisce a una donna di avere successo nell’ambito sentimentale è l’insicurezza che ha e il fatto di non riuscire a flirtare come vorrebbe con l’altra persona.

Il modo più diretto ed efficace per conquistare una persona e farle capire che si è interessati ad approfondire il rapporto è proprio il flirt, che è una forma di gioco seduttivo o di corteggiamento che può assumere diverse forme, a partire dalla galanteria e dai complimenti, fino ad arrivare alla comunicazione non verbale, ed è proprio su questi due ultimi punti che bisogna puntare soprattutto all’inizio di una conoscenza.

I trucchi per flirtare con un uomo: ecco come fare

Giocare con lo sguardo: quando si vuole flirtare con una persona bisogna alternare degli sguardi intensi e rivolti proprio ai suoi occhi a dei momenti in cui si osserva qualche altro dettaglio presente nei dintorni, ripetendo diverse volte questo alternare di occhiate in modo tale da attirare la sua attenzione. Se si vuole osare un po’ di più, oltre che a concentrarsi sugli occhi, si può fare cadere ogni tanto lo sguardo sulle labbra dell’altra persona, accennando appena il movimento, ma rendendolo al tempo stesso ben visibile.

trucco che ti cambierà la vita
Ecco come flirtare al meglio con un uomo – lineatemporale.it

Sfoderare il proprio sorriso: il sorriso non deve riguardare solo le labbra, ma deve coinvolgere anche gli occhi. Un bel sorriso non solo infatti permette di mostrare i denti, che inviano all’altra persona un segnale sessuale subliminale di accoppiamento e riproduzione sana, ma permette anche di mostrare la propria serenità e indica che l’incontro o l’appuntamento stia procedendo in modo ottimale, per cui è anche un segnale positivo per l’altra persona.
Il contatto fisico: soprattutto all’inizio di una conoscenza bisogna evitare un contatto fisico improvviso e forte, ma si può sfiorare leggermente il braccio dell’altra persona oppure toccare piano la spalla quando si sta chiacchierando. Sono proprio questi contatti così leggeri a scatenare una reazione fisica nell’altra persona, visto che indicano una sorta di impossibilità di resistere e fanno capire che si ha il desiderio di instaurare un contatto fisico più intenso.

Impostazioni privacy