Eventi catastrofici che potrebbero mettere a rischio l’umanità: le profezie per il 2024 sono pesantissime

Baba Vanga e le profezie per il 2024: sembra che sia l’anno più duro che il mondo debba affrontare e la preoccupazione cresce.

L’umanità, nel corso della sua storia, ha affrontato diverse sfide e ha superato molteplici ostacoli. Tuttavia, esistono minacce potenziali che, se verificatasi, potrebbero mettere a rischio l’esistenza stessa della nostra specie. Eventi catastrofici di portata globale possono emergere da diverse fonti, dal cambiamento climatico alle pandemie, dalle armi biologiche agli incidenti nucleari.

In particolare, secondo alcuni una veggente bulgara che si chiama Baba Vanga, sarebbe stata in grado di predire alcune delle catastrofi che si sono verificate in passato e ne avrebbe predette altre per il futuro, a partire dal vicinissimo 2024.

La veggente, nata nel 1911 e deceduta nel 1996, Vanga ha attirato l’attenzione del pubblico e dei media grazie alle sue predizioni apparentemente accurate. Secondo alcuni aveva previsto la caduta della Torri Gemelle, lo tsunami del 2004 nell’Oceano Indiano, così come l’arrivo di Covid-19 e la guerra in Ucraina. Ma cosa prevede per il futuro?

Le profezie di Baba Vanga per il 2024

Sembra che alcuni abbiano ricostruito le profezie di Baba Vanga per l’anno 2024 e il mondo è con il fiato sospeso per l’eredità ciò che viene predetto. Sembra che la veggente infatti divenne cieca all’età di 12 anni durante una tempesta di sabbia e secondo i resoconti iniziò ad avere visioni e a parlare con i morti che le davano indicazioni sul futuro. Ma vediamo cosa dicono queste profezie.

quali sono le profezie di Baba Vanga
Le profezie per il 2024 sono catastrofiche (lineatemporale.it)

Innanzitutto pare che nella regione asiatica si verificherà uno tsunami che colpirà e danneggerà anche le località vicine. E non solo questo tsunami è paragonato a quello avvenuto in Thailandia nel 2004 (che sembra che la veggente pure avesse anticipato), ma che questo sarà 100 volte peggiore e più tragico. Una seconda profezia predice che ci sarà un devastante terremoto negli Stati Uniti per l’anno 2024, che cambierà il corso delle acque del Mississippi. Inoltre la donna mise in guardia contro danni materiali e, peggio ancora, perdite di vite umane causate da questo terremoto. Ed infine una terza profezia predice una crisi economica globale entro il 2024 che colpirà gravemente la maggior parte dei paesi.

Una sola profezia sembra essere rosea per il 2024. Sembra infatti che gli scienziati faranno scoperte molto importanti nel campo della medicina, che permetteranno di trovare una cura per malattie che finora non ne hanno, come cancro e HIV. Sarà il risultato di anni di sforzi e ricerche.

Impostazioni privacy