Era Seth Cohen in The O.C. | Eccolo oggi, cambiatissimo

Nei primi anni 2000 ha fatto strage di cuori tra le teenager dell’epoca. Eccolo oggi, cambiatissimo. Stenterete a crederci.

Stiamo parlando dell’imbranato e affascinante Seth Cohen in The O.C, il drama tv che ha spopolato 20 ani fa quando è andato in onda sulle reti Mediaset. Se lo vedete ora, farete fatica a riconoscerlo immediatamente. E non potrete mai immaginare che cosa sta facendo adesso. Le fan sono in delirio.

La notizia è di poco tempo fa, ed ha lasciato senza parole tutti quanti. E chi se lo sarebbe mai immaginato! Quel ragazzo tanto semplice, educato e un po’ imbranato con le ragazze ora è apparso così. Davvero nessuno lo avrebbe mai potuto soltanto immaginare. La notizia è di quelle incredibili! E infatti in un attimo ha fatto il giro del web infuocandolo.

Questa è una di quelle cose che fino a che non le vedi non ci puoi proprio credere. Ed è successo proprio questo. le attese del sue fan di ieri sono finite: finalmente dopo molto tempo l’hanno potuto ammirare di nuovo in tv. E il numero delle sue follower sembra semplicemente quadruplicato: ancora una volta, infatti, è strage di cuore tra le più giovani. Ma che cosa ha fatto Seth Cohen di The O.C. di così tanto strabiliante? Cerchiamo di capire meglio.

Seth Cohen: la stupefacente rinascita

Era un po’ che non lo ammiravamo più sul piccolo schermo quando all’improssiviso è successo l’impensabile. Ecco che milioni di fan se lo trovano davanti sugli schermi nelle vesti di un uomo a dir poco entusiasmante. Un’apparizione questa da cardiopalma per moltissime delle sue fan di allora oggi quarantenni. E chi avrebbe mai pensato di vederlo così!

Seth Cohen in The O.C. oggi
Seth Cohen in The O.C. oggi. Fonte: Youtube@LateNightSeth- Lineatemporale.it

Da sempre amante dei fumetti, il buon Seth Cohen di The O.C. è infatti tornato in tv indossando i panni di un supereroe tra i più amati. L’attore che ha interpretato questo grandissimo personaggio è Adam Brody che oggi recita in “Shazam! Fleishman in Trouble”: una nuova serie FX. In questo dramma modernissimo egli ricopre il ruolo dell’adulto Freddy.

Il suo è stato un ruolo interpretato è piccolissimo ma gli ha permesso di mostrare tutta la sua bellezza e il suo talento ancora una volta. Poco più che un cameo, appare solo alla fine del film. Anche per lui sembra che il tempo non sia mai passato: mutati i sui lineamenti ma il suo fascino è restato immutato. Con il suo fisico mozzafiato e il suo solito sguardo dolce ma intelligente, ha rubato il cuore di nuovo a tutte le sue fan.

Impostazioni privacy