Elettra Lamborghini distrutta, la confessione è un colpo al cuore: “Sarebbe potuta stare bene con me”

Le parole di Elettra Lamborghini lasciano i fan senza parole, la confessione dell’amatissima cantante sui social commuove, ecco cosa ha detto.

Elettra Lamborghini torna a catturare l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Sul suo profilo Instagram si è lasciata sfuggire una confessione che ha spiazzato non poco i fan, non commuoversi per loro è davvero impossibile.

Da anni la splendida ereditiera conquista tutti con il suo incredibile talento, le sue canzoni diventano sempre dei veri e propri tormentoni. In questi anni si è fatta sempre più spazio non solo nel mondo della musica ma anche in quello della televisione e dello spettacolo. Sul piccolo schermo l’abbiamo vista in varie vesti, non solo come ospite in diverse trasmissioni ma anche in quelli di opinionista e conduttrice.

Elettra Lamborghini è amatissima anche sui social, dove condivide spesso momenti della sua quotidianità con i suoi tantissimi e affezionati fan. Specie quando si mostra in versione super seducente e ammaliante infuoca non poco il web, di fronte alla sua fantastica bellezza e alle sue curve da sogno resistere è davvero impossibile.

Elettra Lamborghini commuove i fan con una confessione inaspettata, cosa ha distrutto la cantante

Tramite una storia postata sul suo profilo Instagram la favolosa cantante ha svelato ai suoi tantissimi follower una confessione che ha commosso praticamente tutti, un inedito racconto che ha spiazzato chi la segue e la ama.

Elettra Lamborghini confessione colpo al cuore
Storia Ig Elettra Lamborghini (Screenshot Ig Stories @elettralamborghini) -lineatemporale.it

Ai suoi seguaci Elettra Lamborghini ha mostrato alcuni messaggi e ha raccontato una ‘breve storia triste’. Nello screenshot si vede una bambina, lei ha spiegato che mesi fa se ne era innamorata mentre scorreva tra i vari reels. Ha fatto sapere che la piccola era palesemente traumatizzata a causa delle bombe, per lo stress stava perdendo i capelli, aveva perso la parola e non voleva nemmeno mangiare.

Dentro di sé la cantante ha sentito come se fosse un segno del destino, quella bambina le ricordava lei da piccolina e ha sentito il desiderio di andare a prenderla. Ha provato a mettersi in contatto con l’orfanotrofio per chiedere se poteva adottarla, ma ha ricevuto una risposta negativa.

Elettra Lamborghini ha continuato dicendo che la piccola si trova ancora in orfanotrofio, lei c’è rimasta davvero male. Ha poi aggiunto: “Me l’ero presa a cuore sapendo e immaginando quanto sarebbe potuta stare bene con me.” Lei era convinta che avrebbe subito accettato dal momento che a causa della guerra si ha bisogno di interventi immediati, invece ha ricevuto un no come risposta.

Impostazioni privacy