Chi è il personaggio in questione? Indovinalo con questi 4 indizi: è protagonista della fiaba e del film

Pensi di essere in grado di indovinare il personaggio solo grazie a pochi indizi? Questo test metterà alla prova le tue capacità.

I test e gli indovinelli sono realizzati per permettere alle persone di mettersi alla prova e al tempo stesso di intrattenersi in un gioco semplice, ma divertente, e che sappia strappare un sorriso.

Se pensi di avere una spiccata capacità nel risolvere gli indovinelli e di riuscire a trovare la risposta in poco tempo, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e studiare attentamente i quattro indizi che ti sono dati.

Grazie a essi dovrai riuscire a capire di quale fiaba, e il relativo adattamento come lungometraggio, si stia parlando. Per rendere il test ancora più complicato di così, avrai solamente 20 secondi di tempo per riuscire a risolvere l’enigma. Ti suggerisco di impostare un timer in modo tale da non eccedere con il tempo, e, solo dopo una volta in cui sarà scaduto, potrai continuare a leggere per scoprire qual è il personaggio misterioso che si cela dietro a queste immagini.

Il test dell’indovinello: hai capito di chi si tratta?

Se i 20 secondi di tempo sono già trascorsi, qui di seguito potrai trovare il risultato relativo al test. Se per caso non avessi indovinato di che personaggio si tratta, non ti scoraggiare: avrai molte altre occasioni per metterti alla prova e divertirti.

Test personaggio
Hai capito di chi si tratta? – lineatemporale.it

Il personaggio in questione che si cela dietro a questi indizi è Biancaneve. Biancaneve è la protagonista della popolarissima fiaba europea che è stata scritta dai fratelli Grimm nella prima edizione del 1812. È stata poi trasposta come cartone animato dalla Disney nel 1937. Sia bambini sia adulti amano questa storia, e dopo quasi novant’anni il cartone è ancora apprezzato da tutti.

Per quanto riguarda gli indizi, ognuno di essi racchiude un momento significativo di questa fiaba: la mela rappresenta ovviamente il frutto che la Regina cattiva dà a Biancaneve stessa per avvelenarla; l’uccellino azzurro ricorda gli uccellini con cui Biancaneve si mette a cantare e a fischiettare serenamente; il fiocco rosso invece è un’evidente richiamo al fiocco che si trova sui capelli della protagonista e che caratterizza il suo stile assieme all’abito giallo e blu; mentre infine gli stivali e il piccone sono un richiamo ai personaggi dei 7 nani che accompagnano la protagonista lungo tutto il suo percorso.

E tu eri riuscito a indovinare il personaggio?

Impostazioni privacy