Carolina Crescentini, dopo Mare Fuori arriva l’annuncio social: “È successa una cosa bellissima”

Dopo il grande successo di Mare Fuori, Carolina Crescentini rivela sui social che è successa una cosa bellissima: ecco di che cosa si tratta.

È un periodo fortunato per l’attrice italiana che, dopo il successo della serie tv rivelazione dell’anno, ha comunicato a tutti i fan un’altra bella novità che la riguarda in prima persona. Carolina lo ha fatto con un post condiviso sui social.

Un momento speciale per la carriera professionale di Carolina Crescentini la quale è reduce dal successo di Mare Fuori che l’ha vista salire sul palco del Festival di Sanremo insieme a parte del cast della fortunata serie tvi di Rai 2. Nonostante l’addio allo spettacolo nella terza stagione, l’attrice continua a collezionare grandi soddisfazioni.

E per soddisfazioni non ci riferiamo solamente a quelle dei risultati de I Bastardi di Pizzofalcone, serie tv di punta andata in onda su Rai 1 di recente. Crescentini, infatti, è stata protagonista di un momento emozionante documentato sui social, dove l’attrice si è detta felice e onorata.

Carolina Crescentini, la bella novità rivelata sui social con un post Instagram

Carolina Crescentini è uno dei personaggi dello spettacolo più attivi sui social. L’attrice racconta gran parte della sua vita privata e professionale, tenendo così una linea diretta con i suoi fan che la seguono e apprezzano in ogni momento. Tutti sono stati felici per lei quando ha rivelato una novità che l’ha resa felice e fiera.

Carolina Crescentini notizia post
Carolina Crescentini è diventata Cavaliere della Repubblica Italiana (Instagram @carolcrasher) – lineatemporale.it

A gran sorpresa per molti, a Carolina è stata consegnata una onorificenza importante, dato che il nostro Presidente Sergio Mattarella ha deciso di nominarla Cavaliere della Repubblica Italiana. “È successa una cosa bellissima. – ha scritto l’attrice nella caption – Il nostro meraviglioso Presidente mi ha nominato Cavaliere della Repubblica Italiana. Che onore. Quanto sono felice!”, si legge nel post.

Non sappiamo quali siano le motivazioni precise che abbiano spinto il nostro Capo di Stato a conferire all’attrice italiana un’onorificenza così importante. Possiamo però intuire che sicuramente il merito va dato all’impegno di Carolina non solo nel suo lavoro ma anche per i temi che riguardano la nostra società.

In generale, inoltre, i Cavalieri della Repubblica sono coloro che hanno acquisito benemerenze verso il Paese in diversi campi: scienze, lettere, arti, economia e disimpegno di cariche pubbliche e di attività sociali, umanitari e filantropici. Viene conferito anche per lunghi e segnalati servi nelle carriere militari e civili.

Impostazioni privacy