“Beautiful”, anticipazioni 29 novembre: Ridge contro Deacon, Sheila inarrestabile

Le anticipazioni di Beautiful vedono Ridge contro Deacon mentre Sheila è inarrestabile: ecco che cosa accadrà nella puntata del 29 novembre.

Se c’è un aspetto positivo della soap opera americana, nonché garanzia di successo e longevità assicurata, è il fatto che in tutti questi anni il pubblico ha potuto contare su colpi di scena inaspettati. Le sorprese non mancheranno di certo nemmeno nelle prossime puntate.

I prossimi appuntamenti di Beautiful vedranno gli spettatori seguire diverse vicende che li terranno incollati alla tv tutti i giorni su Canale 5. Una delle più appassionanti riguarda lo scontro tra due punti fermi della soap opera, quello tra Ridge e Deacon dove il primo intima al secondo di stare molto lontano dalla sua famiglia.

A preoccupare i protagonisti ed il pubblico dell’amata soap opera americana però è soprattutto la figura di Sheila la quale appare inarrestabile e pronta a tutto per raggiungere i suoi obiettivi che potrebbero cambiare il destino di molte persone.

Anticipazioni Beautiful 29 novembre: ecco che cosa accadrà

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful rivelano importanti colpi di scena che si verranno a creare tra i protagonisti principali della soap opera. Al centro delle trame c’è Deacon che è stato beccato dalla figlia Hope insieme a Sheila che si è fatta passare per Lina, la nuova compagna del padre.

Anticipazioni Beautiful Ridge contro Deacon
Ridge preoccupato per il rapporto tra Deacon e Hope (Instagram @boldandbeautifulcbs) – lineatemporale.it

Una volta tornata a casa, Hope decide di raccontare tutto ciò che è accaduto a casa del padre a Brooke, Ridge e Liam. I tre, tra l’altro, erano in prede a delle discussioni proprio in merito alle questioni che riguardano Deacon. Dopo aver sentito quello che è successo, Forrester è sicuro di non potersi fidare di Deacon ed è certo che il rapporto dell’uomo con Hope potrebbe diventare presto un problema per tutti.

Mentre Ridge è infuriato con Deacon e diffida totalmente dei suoi atteggiamenti, Brooke e Liam cercando di tutelare e difendere la scelta di Hope che vuole frequentare il padre. Entrambi, infatti, sottolineano il fatto che Deacon si sta comportando in modo corretto con la figlia e quindi non vedono quel pericolo percepito da Forrester.

Nel frattempo, però, Deacon intima a Sheila di andarsene da casa sua e di tenersi ben lontana non solo da lui ma anche e soprattutto dalla figlia Hope. La donna però, più spietata che mai, sostiene di tenere tutto sotto controllo. Nella stessa puntata di mercoledì 29 novembre, il pubblico vedrà Steffy e Finn sempre più vicini mentre ricordano i momenti passati insieme a Montecarlo.

Impostazioni privacy