Antonino Cannavacciuolo completamente cambiato: nella foto si fa fatica a riconoscerlo

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più famosi d’Italia. É anche un rinomato personaggio televisivo, celebre giudice di MasterChef. Sul web spunta una sua foto da giovane: incredibile.

Accendete i fuochi, preparate pentole e padelle! Presto avrà avvio la tredicesima stagione di MasterChef Italia. C’è ancora il massimo riserbo al riguardo, tuttavia è trapelato che dovrebbero essere riconfermati i giudici dell’anno passato, ossia Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo.

Vogliamo soffermarci proprio su quest’ultimo. Quanto ne sapete di lui? Oggi è un personaggio televisivo noto e ammirato ma, principalmente, è uno chef di altissimo livello. Alle spalle ha una gavetta lunga e faticosa. Nato il 16 aprile 1975 a Vico Equense, in giovane età ha frequentato la scuola alberghiera. Successivamente ha lasciato i confini nazionali per compiere significative esperienze in ristoranti prestigiosi all’estero e apprendere sempre di più. Inoltre, è stato sotto la direzione dell’illustre cuoco Gualtiero Marchesi. 

Antonino Cannavacciuolo, tutto sullo chef pluristellato più famoso d’Italia

Antonino Cannavacciuolo ha raggiunto la popolarità diventando un personaggio del piccolo schermo. Il primo passo in tv è stata la conduzione della versione italiana del celebre format “Cucine da incubo”. Il boom, però, è giunto grazie al suo ingresso a MasterChef durante la quinta stagione, nella quale si è unito a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.

Antonino Cannavacciuolo foto da giovane
Antonino Cannavacciuolo, simpatico chef e noto personaggio televisivo (Instagram @antoninochef) Lineatemporale.it

Nella sua carriera da chef ha collezionato ben 7 stelle Michelin. Sono così divise: Villa Crespi (Orta San Giulio) 3 Stelle Michelin Michelin; Cannavacciuolo Café & Bistrot (Novara) 1 Stella Michelin Michelin; Bistrot Cannavacciuolo (Torino) 1 Stella Michelin Michelin; Cannavacciuolo Countryside (Ticciano frazione di Vico Equense) 1 Stella Michelin Michelin; Cannavacciuolo Vineyard (Casanova frazione di Terricciola) 1 Stella Michelin Michelin.

Lo scorso 8 novembre Antonino Cannavacciuolo ha pubblicato la foto che vedete poco più in alto sul suo profilo Instagram ufficiale. “L’8 novembre è per me una data davvero speciale, un giorno in cui il cuore si riempie di emozione.
Oggi festeggiamo il nostro 20° anniversario di matrimonio, un traguardo che condivido con la persona più straordinaria, mia moglie Cinzia” – ha scritto. Si riferisce a Cinzia Primatesta, manager di alto profilo, vegetariana, e madre dei suoi due figli: Elisa (nata nel 2007) e Andrea (nato nel 2012).

“Rivedere questa foto, scattata alcuni anni fa, mi riporta a quei momenti magici” – continua lo chef – “Mi fa riflettere su quanto siamo cresciuti insieme. Sono profondamente grato a lei e a tutte le persone straordinarie che hanno camminato al nostro fianco in questo straordinario viaggio”.

Impostazioni privacy