Antonella Clerici ha già fatto l’albero di Natale: come l’ha addobbato, tutti i dettagli

Antonella Clerici ha battuto tutti sul tempo e ha già l’albero di Natale in casa. Ecco come è addobbato: tutti i dettagli per farlo come il suo.

È già Natale in casa Clerici-Garrone. La famosa conduttrice di È sempre mezzogiorno ha svelato ai suoi follower il suo grande e bello albero di Natale tramite il suo profilo Instagram.

Antonella è una delle donne televisive più amate e seguite del piccolo schermo. In tanti anni, non ha mai perso il suo buon umore ed è capace di intrattenere milioni di persone grazie alla sua allegria e a quella dei suoi ospiti in studio. Una genuinità che si percepisce non solo in TV, ma anche sui social.

La conduttrice, infatti, è molto presente su Instagram dove condivide spesso momenti legati alla sua quotidianità, oltre agli aggiornamenti in merito al suo privato. È proprio sul social che ha mostrato a tutti il suo gigantesco albero di Natale nel suo rifugio d’amore che ha con il compagno.

Antonella Clerici mostra il suo albero di Natale: ecco come l’ha fatto

La conduttrice di È sempre mezzogiorno non ha mai nascosto il suo amore per il Natale, sottolineando tutti gli anni quanto ami il periodo delle festività natalizie. Antonella Clerici quest’anno ha battuto tutti sul tempo e ha realizzato il suo albero di Natale nella casa nel bosco dove vive con la figli Maelle e il compagno Vittorio Garrone.

Antonella Clerici pubblica albero Natale
L’albero di Natale di Antonella Clerici – lineatemporale.it

L’albero di Natale ha reso l’atmosfera più calda e felice nella casa di Arquata Scrivia, una località che si trova in provincia di Alessandria, della conduttrice dove lo si vede posizionato al lato del salone e di fronte l’ingresso. Antonella, infatti, ha deciso di anticipare il clima natalizio alla fine di novembre.

L’albero, come si può vedere dalle foto condivise dalla Clerici, è luminosissimo e non c’è una prevalenza di colori. Per gli addobbi sono stati scelti sia il colore rosso, ma anche l’argento e il dorato. L’elemento più suggestivo è soprattutto il fatto che la casa è circondata dai vetri, quindi quando l’albero è accesso si riflette nel salone creando un’atmosfera unica. Non è la prima volta che la conduttrice di Rai 1 decide di realizzare il suo albero di Natale in largo anticipo. Anche gli altri anni ha optato per la fine di novembre. D’altronde, anche lo studio di È sempre mezzogiorno è già addobbato per le feste.

Impostazioni privacy