Annalisa, ecco come ha capito che suo marito era quello giusto: un segnale importantissimo

Momento d’oro per Annalisa sia per quanto riguarda la sua carriera musicale che la vita privata: le dichiarazioni su suo marito.

Annalisa è una delle cantanti ‘rivelazioni’ di questo anno. Non tanto perché non era conosciuta ma perché negli ultimi mesi ha fatto ballare tutta Italia con le sue hit. Grazie al successo di ‘Bellissima‘, Annalisa è stata la prima donna a rimanere in classifica per più di un anno e il singolo è stato certificato per quattro volte disco di platino. L’ex allieva di Amici ha conquistato tutti ed ha lanciato anche il suo nuovo album ‘E poi siamo finiti nel vortice’, anticipato dall’uscito del brano ‘Ragazza Sola’.

Ma chi è Annalisa Scarrone? Nata a Savona nel 1985, si laurea in fisica e segue la sua altra grande passione: la musica. La svolta per la sua carriera arriva quando nel 2011 è una delle allieve della decima edizione di Amici, arrivando seconda dietro a Virginio ma ottenendo il premio della critica. Da allora partecipa a diverse edizioni di Sanremo, nel 2013 con ‘Scintille’, due anni dopo arrivando quarta con ‘Una finestra tra le stelle‘, nel 2016 con ‘Il diluvio universale’, poi con ‘Il mondo prima di te’ e nel 2021 con Dieci.

Chi è il marito di Annalisa

Accanto ai successi di Bellissima, Mon amour e Disco Paradise con Fedez e Gli articolo 31, Annalisa quest’anno si è anche sposata in gran segreto. Le nozze si sono svolte alla presenza di pochissimi invitati, tra cui la sua scopritrice Maria De Filippi. Ma chi è il marito di Annalisa? Si tratta del manager Francesco Muglia, vicepresidente del marketing globale di Costa Crociere.

Annalisa sposa abito
Il matrimonio di Annlisa e il retroscena sul marito -Ig naliannalisa- lineatemporale.it

Ed è proprio durante un evento su una nave da crociera che i due si sono conosciuti ma senza scambiarsi parola o numero di telefono. Soltanto in seguito il manager l’ha contatta sui social e poi è scoccata la scintilla. In un’intervista al settimanale di Vanity Fair, Annalisa ha dichiarato cosa l’ha colpita di suo marito. “Ci mettiamo alla prova di continuo, non c’è mai stasi. Con lui mi sento sempre in movimento“.

Anche il matrimonio, la cantante non lo vede come un punto di arrivo ma come uno di ripartenza. Poi ha rivelato alla giornalista che Francesco è dotato di grande creatività e spirito d’iniziativa: Ha sempre mille progetti in testa“. La proposta di matrimonio è arrivata in vacanza e i due sognano di fare dei figli, anche se per questo c’è ancora tempo.

Impostazioni privacy