Alessandro Gassmann al settimo cielo: il doppio invito dell’attore fa impazzire i fan

Alessandro Gassmann lascia senza parole: sui social fa un invito doppio e i suoi fan non possono fare altro che essere al settimo cielo.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Alessandro Gassmann, attore di grande successo apprezzato da tutto il pubblico italiano: lui che proprio in queste ore sui social ha mandato i suoi fan al settimo cielo dopo la grande notizia che lo riguarda.

Con un post Instagram ha infatti annunciato il doppio appuntamento, che poi è lo stesso di quello andato in scena nella scorsa stagione tv: una chicca che proprio grazie alle sue parole ha trovato la conferma e che ha prettamente a che fare con la sua professione.

Ma di che cosa si tratta in modo particolare? Le parole non lasciano davvero spazio a nessun tipo di dubbio e il post, dopo poco tempo, è diventato davvero virale tanto da essere seguito da tantissimi like: ecco che cosa ha annunciato l’attore romano.

Alessandro Gassmann, adesso è ufficiale: torna con un doppio appuntamento

È un momento davvero speciale per Alessandro Gassmann che come ha annunciato nel suo post Instagram sta per tornare in onda con un doppio appuntamento: si tratta della messa in onda di due fiction di grande successo, che andranno ancora una volta su Rai Uno e che lo vedono protagonista assoluto.

Alessandro Gassmann annuncia le due fiction sui social
Ecco dove rivedremo Alessandro Gassmann nelle prossime settimane – Ansa Foto – Lineatemporale.it

“Ci rivedremo prima con “I bastardi di Pizzofalcone 4” da lunedì 23 ottobre su Rai1, e poi con “Un professore 2” sono queste le parole che l’attore scrive nel suo post in cui mostra la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni che appunto gli è stata dedicata. Davvero un colpo di scena incredibile che però è lo stesso avvenuto proprio nella scorsa stagione tv con le due medesime fiction.

Per quello che riguarda i Bastardi di Pizzofalcone, si tratta della serie numero quattro, il suo ruolo è ancora una volta quello dell’Ispettore LoJacono che questa volta vivrà lontano dalla sua famiglia e sotto ricatto: le uniche persone che lo potranno aiutare saranno i suoi colleghi.

Passando invece alla fiction Un Professore, Alessandro Gassmann è Dante Balestra, un professore di filosofia affascinante e fuori dagli schemi in un liceo romano. La stagione che andrà in onda tra qualche tempo sarà la seconda e dalle prime indiscrezioni le vicende narrate avranno luogo nel liceo romano, la sua materia sarà ancora una volta il pretesto per aiutare i ragazzi a risolvere i loro problemi.

Impostazioni privacy