Uomini e Donne, la verità su Gemma Galgani di cui nessuno si era ancora reso conto

Uomini e Donne e la lunga militanza al programma di Canale 5: in tanti continuano a parlare dopo il suo ennesimo ritorno in studio.

La nuova edizione di Uomini e Donne entra sempre più nel vivo, proprio mentre i due tronisti Cristian e Brando continuano a conoscere diverse ragazze (alcune anche ancora divise tra i due) e Manuela fa lo stesso con i suoi corteggiatori; i percorsi cominciano a delinearsi e non mancano le emozioni in merito alle frequentazioni.

Lo stesso si può dire per il Trono Over, che ha già proposto particolari dinamiche e accesso le prime polemiche: a spiccare nel parterre femminile comunque, come ormai succede praticamente da dieci anni, è sempre lei. Anche per questa edizione Gemma Galgani è tornata in studio alla ricerca dell’amore.

Ma c’è qualcosa di più dietro alla partecipazione di Gemma al dating show di Canale 5? Sulla questione si è dibattuto sulle pagine di Nuovo TV, nello specifico nella rubrica dedicata al piccolo schermo pubblicata costantemente sul giornale.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e…l’amore: cosa c’è dietro alla sua partecipazione al programma?

Uomini e Donne è uno dei programmi televisivi che più attira l’attenzione degli spettatori e, dunque, non è strano che alla rubrica su Nuovo TV arrivino diverse domande in merito. Un’ultima, pubblicata sul nuovo numero del giornale, parla proprio della presenza di Gemma in studio a distanza di tanti anni. “Va in onda la nuova stagione di Uomini e Donne e le dinamiche sono ancora le stesse” spiega la lettrice nella domanda alla redazione di Nuovo TV, spiegando poi come Gemma “ha già cominciato a rifiutare pretendenti, come fa da quattordici anni a questa parte“.

uomini e donne gemma galgani verità
I quesiti della lettrice di Nuovo TV su Gemma -credits Instagram @uominiedonne- lineatemporale.it

Nell’ultima parte della domanda, la lettrice continua: “se trovasse la sua anima gemella dovrebbe uscire di scena, abbandonare il programma che le dà notorietà” si legge. Insomma, la lettrice chiede nella rubrica perché la De Filippi tenga ancora in studio la Galgani e la risposta della redazione di Nuovo TV è semplice e lineare: “Gemma Galgani non è più una dama qualunque, è un pilastro del programma” si legge nella risposta, che sottolinei come senza di lei il dating show non sarebbe più lo stesso.

“La sua continua ricerca dell’amore – vera o finta che sia – è diventata una dinamica strutturale del dating show spiega la redazione nella risposta. Quest’anno, Gemma troverà il suo cavaliere e uscirà dal programma? Lo scopriremo prossimamente…

Impostazioni privacy