Tina Cipollari ha partecipato ad un noto reality tanti anni fa e si è perfino classificata seconda: te lo ricordi?

Pochi di voi sicuramente ricorderanno la partecipazione di Tina Cipollari ad un programma molto famoso in cui è arrivata seconda.

Oggi Tina Cipollari, accanto a Gianni Sperti, è sicuramente uno dei personaggi più amati di Uomini e donne. L’opinionista ha preso parte al programma nel lontano 2001 per corteggiare quello che all’epoca era il primo tronista Roberto. Da allora la bionda è diventata presenza fissa del programma, Sin dalle sue prime apparizioni in tv, avvenute proprio a Uomini e Donne, si fa notare per il suo atteggiamento particolare, oltre a essere bella i suoi look e le sue movenze sono ispirati a Marylin Monroe.

Il suo personaggio piace a tutti e in breve tempo si impone nei gusti dei telespettatori. Ottiene anche una certa popolarità grazie alle sue frequenti presenze a Buona Domenica. Ma pochi di voi sicuramente la ricorderanno in un altro famosissimo programma, dove oltre a partecipare si è anche classificata seconda.

L’opinionista di Uomini e donne presente ad un noto reality: la ricordate a Il ristorante?

Tina Cipollari nel corso degli anni si è riuscita a creare un vero e proprio personaggio. Dopo aver corteggiato Roberto nel 2002 registra un singolo musicale, Hawaii, e conosce Chicco Nalli, parrucchiere, detto Kikò. Uomo con il quale poi avrà anche tre figli. Oggi i due però sono separati ma sono in ottimi rapporti. Tina, in breve tempo, è diventata una vera e propria star tanto da partecipare anche ad altri programmi.

tina cipollari ued
tina cipollari ued (credit @tinacipollari) lineatemporale.it

Ad esempio la ricordate nel reality di Antonella Clerici, Il ristorante? Beh, qui si è riuscita a classificare addirittura seconda! Inoltre, Tina partecipa anche a Ciao Darwin,  e al Maurizio Costanzo Show. Infine, pubblica diversi libri, tra cui  “No Maria, io esco!”, diventato poi un vero e proprio tormentone.

Senza ombra di dubbio Maria De Filippi è riuscita a dare a Tina grande popolarità. L’opinionista lo ha ammesso lei stessa in varie interviste ringraziando la conduttrice ma anche notando la grande differenza di vita tra adesso e i primi 2000. La Vamp di Frusinate proviene da un piccolo paesino di Roma e da una famiglia molto umile.

La Cipollari non ha mai nascosto che da ragazza ha dovuto faticare tanto, assieme alla madre per guadagnare poche lire per sopravvivere. Tina addirittura vendeva i fiori al semaforo di domenica per aiutare a tirare avanti. Oggi però è tutto cambiato, la popolarità acquisita le ha permesso di costruirsi un futuro sicuro e sopratutto di garantirlo ai suoi figli.

Impostazioni privacy