Test che funziona: quello che scegli rivela (finalmente) la tua personalità e come cambiare vita davvero

Ti basta davvero poco per capire chi sei davvero e cosa vuoi dalla tua vita. Non ci credi? Allora mettiti subito alla prova con questo test!

Se si potessero intervistare insieme e contemporaneamente tutte le persone del mondo, la maggior parte risponderebbe di voler cambiare vita. Si tratta però di una risposta, nonché di una reazione, più che normale in realtà. L’essere umano, infatti, raramente è soddisfatto di se stesso e di quello che ha.

Ma tu credi di avere una vita soddisfacente o fantastichi sul tuo futuro così tanto da avere ormai perennemente un nodo alla gola per i rimorsi e le emozioni non colte? Ti basterà scegliere un cartoncino per scoprirlo. Non pensarci troppo però, scegli di istinto e scopri cosa vuoi davvero.

È arrivato il momento di fare la tua scelta: quale cartoncino preferisci?

Rispondere al nostro test è molto semplice e intuitivo. Tutto quello che dovrai fare infatti è scegliere un cartoncino tra quelli proposti e poi leggere il profilo corrispondente.

Risultato test
Sei una persona solare ed estroversa: scoprilo con questo test Lineatemporale.it
  1. CARTONCINO GIALLO: se hai scelto il cartoncino giallo, allora significa che sei una persona divertente, solare, estroversa e vivace. In altre parole, riesci sempre a vedere il lato positivo delle cose, anche quelle più amare e difficili da digerire e hai coraggio da vendere. Anche se ti butti giù quando c’è qualcosa che non va e alcune sfide ti sembrano insormontabili, alla fine poi trovi tutta la forza necessaria per agire e affrontare tutto di petto e col sorriso sulle labbra malgrado il turbamento interiore che solo le persone che ti sono più vicine conoscono.
  2. CARTONCINO ROSA: se ti piace invece il cartoncino rosa, allora significa che sei una persona sognatrice e hai dentro di te grandi sogni e speranze. Non sei al momento abbastanza soddisfatto della tua vita, ma stai facendo di tutto per far coincidere desideri e realtà anche se non è sempre semplicissimo. L’ambiente in cui ti muovi, infatti, ti sembra a tratti ostile e limitato, come se non fosse quello in cui vivi il posto a cui appartieni. Il cambiamento però ti spaventa abbastanza, prova quindi a fare un po’ di chiarezza prima di incolpare gli altri o il luogo in cui ti trovi delle cose che non vanno nella tua vita.
  3. CARTONCINO BLU: infine, se hai preferito il cartoncino blu, allora significa che sei una persona introversa e determinata allo stesso tempo, non credi però abbastanza in te stesso e nelle tue capacità. Quando ti capita qualcosa di bello credi di non meritartelo, come se qualcuno avesse sbagliato a premiarti o a riconoscere i tuoi meriti. Insomma, ti senti un po’ un impostore. Nonostante ciò, sai bene cosa vuoi e chi vuoi essere, ma solo il desiderio non basta. Serve anche avere fiducia nei propri mezzi, diventa allora davvero complicato spiccare il volo.
Impostazioni privacy