Terra amara anticipazioni choc: Umit prende una decisione che cambia tutto

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Umit prende una decisione definitiva per quanto riguarda Demir: ecco cosa ha in mente.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La soap record di ascolti prosegue la sua ordinaria programmazione anche se Mediaset ha deciso di trasmetterla anche in prima serata di domenica. Un appuntamento ovviamente che ha reso felice i fan e che promette nuovi colpi di scena. Le anticipazioni che vanno dal 13 al 19 novembre ci fanno sapere che Umit non accetterà la decisione di Demir di voler troncare la loro storia.

Per questo motivo si allea con Friket e decide di fargliela pagare. I due escogitano un piano per distruggere lo Yaman e tutta la sua famiglia, ma il tutto fallisce grazie all’intervento di Sevda. Infine, Gaffur dopo tutte le sue malefatte si ritrova senza una casa.

Anticipazioni terra Amara al 19 novembre: Umit vuole a tutti i costi Demir

Nei prossimi episodi di Terra Amara largo spazio alle vicende amorose di Demir. Mujgan mette un bracciale di Umit nell’auto dello Yaman in modo da incastrarlo e farlo litigare con la moglie. Zuleja si accorge di questo gioiello e chiederà spiegazioni al consorte. L’imprenditore preso dal panico si giustifica dicendo che ha dato un passaggio ad una sconosciuta e molto probabilmente l’avrà dimenticato. Intanto Gaffur non può rincasare nella casa di Sanyie e va a farsi un bagno nella villa che Yilmaz ha lasciato a Mujgan.

terra amara umit
Umit confessa a Sevda di essere sua figlia (credit Mediaset infinty) lineatemporale.it

La dottoressa se ne accorge e corre da Zuleja per far rimproverare i suoi servitori. La Altun di conseguenza parla con Demir e quest’ultimo decide di cacciarlo dalla tenuta. Gaffur va a vivere alle baracche ma anche qui viene mandato via. Di lui nessuno vuol sapere nulla.

Dopo l’episodio del bracciale, Demir corre da Umit e le dice ancora una volta che quello che è successo tra di loro è solo passato. Umit non si arrende e decide di allearsi con Friket. In questo modo la dottoressa finge di star male e chiamando lo Yaman lo invita ad aiutarla. Friket intanto è nascosto e fotografa alle loro spalle la coppia.

Alla tenuta arriva una busta anonima indirizzata a Zuleyha, la quale però non è a casa; Sevda la apre al posto suo e vi trova all’interno delle foto che hanno per protagonisti i due amanti. La cantante va su tute le furie e si dirige da Umit, la prende di petto e la minaccia. Umit  a questo punto confessa a Sevda di essere la figlia. Quest’ultima, scioccata, ha un infarto e viene ricoverata.

Impostazioni privacy