Si cercano commessi, operai e amministrativi per 11 aziende: la selezione con il recruiting day

Ben 11 aziende in cerca di diverse figure da assumere al più presto. Tutti i dettagli sulla giornata dedicata alla selezione.

Maxi ricerca di nuove figure da assumere in tempi rapidi. È questo il focus di un recruiting day che coinvolgerà undici aziende operanti nel medesimo territorio ed in cerca di diversi profili, dai commessi agli operai fino agli amministrativi, con selezioni in programma nel mese di novembre e volte all’inserimento in diversi ambiti, dal tecnico all’amministrativo, dalla produzione alle vendite.

Complessivamente le persone da reclutare saranno oltre un centinaio, pertanto si tratta di un’opportunità davvero interessante, data la sua molteplicità di possibili sbocchi professionali. Vediamo cosa prevede.

Maxi recruiting day per 11 aziende: tutti i profili ricercati e come candidarsi

Anzitutto segnaliamo l’area di appartenenza del recruiting day, ovvero la regione autonoma del Friuli Venezia Giulia ed in particolare la città di Trieste: è qui che il 21 novembre dalle 9 è programmata la giornata di selezione organizzata con la collaborazione del Consorzio di Sviluppo Economico Locale dell’Area Giuliana (Coselag).

recruiting day, prevista una preselezione dei candidati
Si cercano commessi, operai e amministrativi (lineatemporale.it)

Come anticipavano sono tante le aziende partecipanti tra le quali Pacorini Group e Zanutta, Cellcord e Omina Components fino a Diaco Biofarmaceutici. Ognuna delle quali ricercherà specifici profili con altrettanto specifici requisiti.

Ma come candidarsi? C’è tempo fino al 12 novembre per farlo inviando il proprio curriculum vitae online anche per più di un’azienda. Successivamente ci si dovrà presentare presso la Sala Colonne del Palazzo della Regione, in piazza Unità d’Italia a Trieste.

Questo solo previa preselezione, una procedura che servirà ad individuare tutti i profili che risulteranno in linea con le posizioni ricercate. Solo a questi candidati verrà inviata comunicazione a mezzo mail entro e non oltre il 20 novembre e nel messaggio saranno presenti anche i dettagli per la partecipazione.

Tutti i dettagli in merito al recruiting day sono riportati sulla pagina riguardante gli eventi consultabile attraverso il sito web dell’ente regionale. Basterà cliccare su recruiting day a Trieste: 11 aziende cercano 100 nuovi addetti e subito dopo su “Mi candido”. Infine si dovrà compilare il relativo modulo allegando il cv entro e non oltre il 12 novembre.

Dal giorno seguente avrà inizio la procedura preselettiva. Tra i profili ricercati vi sono saldatori, carpentieri, montatori navali, progettisti elettronici, meccanici, sviluppatori firmware, project enggineer. Ma anche addetti controllo qualità laboratorio chimico, manutentori elettromeccanici, operatori di produzione, cantinieri, addetti contabili, meccanici conduttori di linea. Insomma un’importante opportunità lavorativa rivolta a diverse figure professionali.

Impostazioni privacy