Serie televisive gratis, il trucco che nessuno vi dice: basta una semplice operazione sul vostro televisore

Una facile operazione permetterà di accedere a serie televisive gratis. Ecco come fare: gli appassionati esultano.

Servono solo pochi minuti per il piccolo trucco che porterà via soltanto una manciata di minuti. Ottime notizie per tutti gli aficionados del calcio e della Serie A! Come noto si possono vedere le partite di Serie A e del calcio estero, incluse le competizioni europee (Champions League e Europa League), solo dopo aver sottoscritto un abbonamento coi vari Sky, Dazn, eccetera.

Su questo fronte però c’è una grossa novità, dato che c’è la possibilità di seguire i match della Seria A in maniera assolutamente gratuita. Come si fa? Bastano soltanto pochi minuti, scopriamo come si può fare. Per seguire la Seria A gratis e direttamente dal televisore non dovremo fare altro che aggiornare la lista dei canali e provare a sintonizzare il numero 899.  Parliamo di un nuovo canale televisivo che farà la gioia degli appassionati di questo sport. Sono

Il nuovo canale per seguire la Serie A e serie televisive a costo zero

Sono milioni gli italiani che seguono il calcio, ma non tutti possono permettersi di sborsare soldi per guardare le partite. Ma proprio in questi giorni è maturata la svolta con l’annuncio della Lega Serie A. La novità si chiama Radio tv Serie A con RDS, un’iniziativa destinata ad essere accolta con entusiasmo da tifosi e appassionati del pallone.

Come seguire la Seria A gratuitamente
I tifosi fremono per la novità annunciata in questi giorni Lineatemporale.it

Radio Tv serie A con RDS non viene trasmessa in FM ma sarà disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Molti i programmi in onda. Si comincia alle 7 del mattino e si chiude a mezzanotte. Sarà possibile sintonizzarsi con la modalità DAB, vale a dire Digital Audio Broadcasting, e IP attraverso la rete di internet.

Cosa sarà possibile seguire col nuovo canale gratuito? I fan del calcio potranno guardarsi la programmazione sul digitale terrestre attraverso l’estensione del canale Radio tv. Avranno anche la possibilità di seguire le trasmissioni sul sito e sull‘app della Lega Serie A. Lo stesso vale per il sito e poi l’app di RDS.

Si annunciano molti approfondimenti e contenuti dedicati a tutto ciò che ruota attorno a quello che è stato definito lo sport più bello del mondo (di sicuro uno dei più seguiti). Ma ci saranno anche news sull’attualità e molte altre cose. Certo non sarà esattamente come vedere le partite, ma di sicuro potrà essere una maniera per seguire il massimo campionato di calcio italiano senza spendere un centesimo.

Impostazioni privacy