Sei alta 1,60 circa? Lo sapevi che puoi acquistare da Zara a metà prezzo? Ecco come

Non sei alta tanto quanto le tue amiche? In questo negozio puoi comprare risparmiando per la tua altezza. Ecco come fare. 

Se la tua altezza ti ha sempre creato disagio, adesso potrai prenderti la tua rivincita. Che tu sia molto alto o molto basso, i problemi legati all’altezza si possono riscontrare in varie situazioni, soprattutto nel momento in cui devi acquistare dei vestiti nuovi. Nelle catene di abbigliamento fast fashion, le misure dei capi vengono standardizzate a seconda del variare dell’altezza, senza tener conto di particolarità o fisicità diverse.

Questa tipologia di produzione industriale, risulta essere particolarmente restrittiva e non tiene conto di particolarità fisiche che possono rendere difficile l’acquisto di un capo da parte di chi presenta queste eccezioni. Una delle problematiche maggiori, in questo caso, viene riscontrata spesso da chi presenta un’altezza superiore o inferiore rispetto alla media.

Chi è molto alto e ha delle misure fisiche altrettanto imponenti, spesso non riesce ad acquistare nei negozi delle marche più famose per mancanza di capi adeguati ad una fisicità del genere. Stessa situazione viene riscontrata dai clienti, invece, che presentano un’altezza inferiore e per cui i vestiti sono troppo lunghi o troppo larghi. Ecco che si ricorre a delle modifiche pur di poter indossare quello stesso capo che ci piace, ma esiste una soluzione.

Non rinunciare ai tuoi vestiti preferiti. Ecco come fare

Se fai parte del team di coloro che si sentono a disagio a causa della bassa statura, da oggi potrai ottenere la tua rivincita. Non rinunciare ai vestiti che ti piacciono e che non riesci ad acquistare a causa delle misure che non corrispondono alla tua fisicità. Nei negozi Zara, uno dei brand più noti nel mondo del fast fashion, potrai acquistare i vestiti più alla moda del momento anche se la tua statura è inferiore alla media.

Problemi di altezza? Ecco cosa devi fare
Bassa statura? Ecco come fare shopping per il tuo fisico (www.lineatemporale.it)

Se sei alta 1 metro e 60, entra in uno dei negozi Zara e prova a cercare nel reparto Zara Kids. Nel reparto dedicato all’abbigliamento per bambini, infatti, potrai trovare gli stessi vestiti del reparto adulti ma con misure totalmente diverse. Le misure utilizzate nel reparto bambini si adattano perfettamente a chi ha una statura più bassa .

Inoltre, nel reparto Zara Kids, potrai risparmiare notevolmente sul costo complessivo del tuo shopping. Giacche di pelle, maglioni alla moda, completi eleganti, tutti i capi di Zara Kids sono la riproduzione perfetta dei vestiti dedicati al reparto adulti. Unica differenza? Il prezzo e il risparmio che riuscirai ad ottenere.

Impostazioni privacy