Sara Croce, il selfie senza trucco conquista tutti: una bellezza irresistibile al naturale

Sara Croce incanta tutti anche senza trucco, la sua bellezza al naturale è davvero sorprendente: ecco il selfie della showgirl.

La bellezza di Sara Croce è nota a tutti quanti da tantissimo tempo, ma la modella di Garlasco pare continuare a stupire ogni volta che decide di mostrarsi. Arrivata alla popolarità grazie a due programmi di Bonolis, Ciao Darwin (dove è stata Madre Natura) e Avanti un altro! (dove invece ha ricoperto il ruolo di Bonas!) la Croce ha preso parte anche al Maurizio Costanzo Show come ospite fisso, oltre a continuare ad essere coinvolta come modella.

Sara Croce senza trucco
La showgirl incanta con la sua bellezza completamente al naturale: eccola così (Instagram @saracroce98) – Lineatemporale.it

Bellissima, dotata di un corpo marmoreo slanciato da 180 cm, bionda e con gli occhi chiari, in poco tempo la modella si è imposta come icona di sensualità emergente, parallelamente alla sua quasi coetanea (classe ’99) Carolina Stramare. Seguitissima sui social, sarà ora tra i protagonisti di Ballando con le stelle.

Nella nuova edizione del programma di Milly Carlucci è pronta a portare tantissima grazia e bellezza, risultando già tra le più amate del cast insieme a Wanda Nara; sui social, di recente, ha poi mostrato tutta la sua bellezza al naturale con un incredibile selfie completamente senza trucco. Eccola così, una visione incantevole.

Sara Croce senza trucco: una bellezza completamente al naturale che incanta – FOTO

Mentre comincia ad allenarsi insieme a Luca Favilla, suo maestro e partner nella competizione di Rai 1, la Croce continua a fare attività fisica (da sempre è appassionata di fitness) non trascurando il pilates. Tra un esercizio e l’altro, la showgirl ha avuto modo di mostrarsi al pubblico nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, completamente senza trucco.

Sara Croce senza trucco
La modella fa pilates e si mostra senza trucco: splendida (Instagram @saracroce98) Lineatemporale.it

Più bella che mai, la Croce sfoggia la sua bellezza al naturale, mentre ha i capelli lunghi raccolti in una coda ed indossa un completino da palestra viola, in grado di esaltare il suo corpo marmoreo; tanta dolcezza per lei, che non ha bisogno del make-up per far battere i cuori di tutti.

Questa nuova avventura a Ballando con le stelle le permetterà sicuramente di farsi conoscere meglio dagli spettatori, oltre che di cimentarsi con il ballo: al termine della competizione sarà lei ad aggiudicarsi la vittoria finale? Da qui a dicembre, avremo modo di scoprirlo puntata dopo puntata.

Impostazioni privacy