Riconoscete la bambina nella fotografia? Oggi è una delle attrici più amate in assoluto. Avete capito chi stiamo parlando?
La dolce bambina che vedete nello scatto sottostante ha esordito molto presto nel mondo dello spettacolo. Aveva solamente 12 anni quando ha debuttato, muovendo i suoi primi passi nel campo della musica. La sua passione per il canto l’ha portata a partecipare a Karaoke, la nota trasmissione musicale condotta da Fiorello. Da allora sono passati diversi anni e, con il tempo, si è lasciata alle spalle la musica per dedicarsi totalmente alla recitazione, affermandosi come una delle attrici più amate dal pubblico. L’avete riconosciuta?
Sebbene all’epoca della foto che vi abbiamo proposto fosse solamente una ragazzina, non è poi cambiata molto da allora. La protagonista del nostro articolo aveva già una grandissima determinazione ed era decisa più che mai a raggiungere i suoi obiettivi, nonostante la giovane età. Il suo aspetto, ovviamente, è cambiato nel corso degli anni. Eppure, dando un’occhiata ai suoi profondi occhi azzurri e al suo sorriso raggiante, oggi non è poi così diversa.
Gli esordi sul piccolo schermo e il successo tra cinema e tv
Lo scatto la mostra durante il suo esordio sul piccolo schermo, nel programma Karaoke. La sua esibizione ha sorpreso parecchio il pubblico, rimasto impressionato dalla potenza della sua voce. Tuttavia, in seguito al debutto da cantante, la giovane artista ha deciso di intraprendere la strada della recitazione. Dopo aver preso parte al concorso di bellezza Miss Teenager (del quale si è aggiudicata la vittoria), è entrata nel cast di Un posto al sole.
Così ha avuto inizio la sua carriera di attrice. Alla celebre soap opera hanno fatto seguito diverse serie di successo: Carabinieri, Diritto di difesa e Incantesimo sono solamente alcune. Nel 2004 è approdata al cinema, nel film Mai + come prima.
Grazie al suo talento è riuscita a farsi strada riscuotendo una notevole popolarità tra gli spettatori, che è riuscita a conquistare anche per merito del suo fascino, diventando una vera e propria icona di bellezza e sensualità. A questo punto sarà chiaro di chi stiamo parlando: si tratta di Laura Chiatti.

L’attrice ha fatto breccia nel cuore del pubblico in film come Ho voglia di te, nel quale ha recitato accanto a Riccardo Scamarcio, Il caso dell’infedele Klara e Io loro e Lara. Oltre alla recitazione, nel corso degli anni ha trovato affermazione come modella, diventando la protagonista di numerosi servizi fotografici e spot passati alla storia, come quello realizzato per Breil nel 2012 insieme al collega Nicolas Vaporidis.
Dal 2014 Laura è legata sentimentalmente all’attore Marco Bocci (celebre per aver recitato in numerose serie, tra cui Ho sposato uno sbirro, Romanzo Criminale e Squadra antimafia – Palermo oggi; ma anche film come C’è chi dice no, Scusate se esisto! e La banda dei tre). Dopo aver ufficializzato la loro relazione, i due sono convolati a nozze e, l’anno seguente, sono diventati genitori per la prima volta di Enea. Mentre nel 2016 è venuto al mondo Pablo.