Re Carlo, ecco cosa ha detto a Meghan e Harry prima del loro addio alla Royal Family

Re Carlo, ecco cosa ha detto a Meghan e Harry prima del loro addio alla Royal Family: il retroscena di cui forse non eri a conoscenza.

Forse non tutti lo ricordano, ma c’è stato un episodio anni fa che fece davvero molto discutere, dal momento che in rete circolarono proprio le immagini. Infatti, il filmato del principe Harry e Meghan Markle che lasciano rapidamente una festa in giardino organizzata a Buckingham Palace per il 70esimo compleanno del principe Carlo – oggi Re – fece ipotizzare a tutti che gli era stato chiesto di andarsene.

L’evento ha avuto luogo nel 2018, quindi praticamente poco tempo dopo che Harry e Meghan si erano sposati. La famosa opinionista reale Lady Colin Campbell in quella occasione ammise che c’era stata tensione nell’aria durante la celebrazione, dal momento in cui Meghan era evidentemente annoiata e altri sostenevano che fossero stati scortati fuori dalla festa. In ogni caso, non è finita qua: infatti ci sono altri numerosi retroscena riguardo quella famosa serata che fece così tanto discutere.

Re Carlo: il retroscena sull’addio di Harry e Meghan alla Royal Family

Infatti un professionista nel leggere il labiale ha esaminato il filmato e ha rivelato ciò che l’attuale re ha effettivamente detto al figlio più giovane quel giorno, sottolineando che sicuramente non c’era alcuna ansia. Carlo a quel punto disse ad Harry: “Adesso andiamo, dobbiamo partire”, al che Harry rispose: “Vai avanti”. Poi il Re aveva detto al figlio di cominciare ad andare e che si sarebbero visti più tardi.

Harry e Meghan, retroscena
Re Carlo ed Harry e Meghan: cosa è successo anni fa (Credits ANSA) lineatemporale.it

All’inizio di questo video che fece il giro del mondo si possono vedere i Sussex chiacchierare in modo allegro con gli ospiti dell’attuale sovrano, e Meghan si ritrovò anche ad ammirare la collana di una donna. Durante le loro interazioni, nel video Harry viene avvicinato da un membro dello staff reale, che sembra dire al principe che suo padre vuole parlargli.

Il Duca di Sussex poi si fa da parte e Charles gli dice qualcosa con toni pacati, mettendo una mano sul braccio di suo figlio mentre lo fa. Harry annuisce e fa un gesto davanti a sé prima di dare una pacca sulla spalla a suo padre e tornare dalla moglie, prima che Camilla si avvicini e saluti sia Harry che Meghan con un bacio prima di tornare alla festa. Un retroscena che fece davvero molto discutere.

Impostazioni privacy