Noto gruppo cerca addetti alla receptionist, segretari, lavapiatti, portieri e facchini: assunzione a tempo indeterminato

Posti di lavoro con mansioni eterogenee per una nota multinazionale. Ci si può candidare direttamente sul portale del sito.

Il mondo del lavoro sempre più parcellizzato ha portato un gran numero di giovani a rivolgere la propria istruzione verso canali già indirizzati all’avviamento professionale. E dunque addio licei o università con studi generici. La prima cosa che deve essere calcolata per tempo è lo sbocco professionale. E senza dubbio, un settore che in Italia non è mai in crisi è quello turistico. Tra tour operator, organizzatori, lavoranti presso musei e zone d’arte, gestori di case vacanze ed alberghi, un numero molto alto di persone è impiegato in questo settore.

Il problema è che nella maggior parte dei casi i contratti sono stagionali. Dunque molto lavoro ben pagato per pochi mesi l’anno e poi si deve cercare un nuovo lavoro. Una nota catena del settore alberghiero invece cerca diverse figure da collocare nel proprio organico in maniera stabile, con contratto a tempo indeterminato. Si tratta della Best western, che al mondo conta circa 2.400 alberghi diffusi in 86 Paesi.

Le posizioni alla Best western

La ricerca di personale è sia per l’Italia che per l’estero. Di conseguenza, è ben accetta la conoscenza di diverse lingue. I contratti sono a tempo determinato ed indeterminato, a seconda della mansione e dell’esperienza pregressa. Dato che la Best Western è pronta ad accogliere anche giovani senza esperienza, molto probabilmente queste posizioni lavorative saranno vincolate a contratti a tempo determinato o a periodi di prova.

Offerte lavorative importante catena alberghi
Opportunità di lavoro importante per chi lavora nel settore alberghiero – lineatemporale.it

In questo momento la multinazionale alberghiera fa sapere che cerca delle posizioni specifiche in Italia: Addetto al Front Office – Milano, Nova Siri (Matera); Addetto al ricevimento – Genova; Addetto alla Reception Hotel – Fiumicino (Roma), Cuneo; Addetto Amministrazione e Contabilità – Sesto San Giovanni (Milano); Addetto Front Office – Ricevimento Hotel – Formigine (Modena), Casinalbo (Modena), Roma; Addetto Ufficio Contabile Hotel – Roma; Aiuto Cuoco – Varese; Aiuto cuoco a chiamata o part time – Cinisello Balsamo (Milano); Cameriera ai piani – Fiumicino (Roma), Roma, Genova; Cameriera ai piani e sala colazioni in Albergo 4 Stelle – Lissone (Monza – Brianza); Cameriere di Sala – Sesto San Giovanni (Milano), Forlì, Varese, Casinalbo Di Formigine (Modena).

Chi è disponibile a lavorare all’estero può specificarlo nella domanda per la candidatura. Sono aperte anche posizioni in ufficio, nella sede di Milano, come: Digital Product Specialist; Leisure Sales Specialist; Specialista controllo di gestione; Stage Interior Hotel Design; Stage Ufficio Revenue. Per inviare la propria candidatura si deve cliccare questo link e riempire tutti i campi richiesti.

Impostazioni privacy