Non hanno mai il controllo della situazione: dipende tutto dal loro segno zodiacale

Per questi segni zodiacali è davvero difficile mantenere la calma e fanno fatica con le sfide del quotidiano. Controlla se c’è il tuo!

Ammettiamolo, ogni giorno siamo sottoposti a uno stress notevole. Tra il lavoro che non fa sconti a nessuno, impegni improvvisi e problemi personali, provare a non annegare restando a galla nel mare magnum della quotidianità è davvero un’impresa ardua oggigiorno.

Per alcuni segni zodiacali poi, trovare un equilibrio e cercare di mantenere la calma si rivela ancora più complicato. Le stelle, infatti, esercitano un flusso davvero intenso e particolare su di loro, al punto da annebbiare le loro capacità di azione e decisionali.

Sono loro i segni zodiacali che non sanno gestire bene lo stress

ARIETE: Noto per la sua intraprendenza, l’Ariete mette sempre tanta tenacia e passione in tutto quello che fa allo stesso tempo però, la voglia di fare può travolgerlo perdendo così il controllo della situazione che diventa a tratti anche ingestibile. Anche perché i nati sotto questo segno tendono ad agire senza pensare e le decisioni affrettate non fanno altro se non alimentare la loro insicurezza che porta anche ad auto-sabotarsi.

GEMELLI: Capaci di adattarsi rapidamente a nuove situazioni, i Gemelli hanno una mente vivace e sono sempre sul pezzo anche se il rovescio della medaglia è mantenere stabilmente il controllo. Questo segno, infatti, tende a essere instabile: può cambiare idea facilmente e anche abbastanza velocemente. E questo comportamento volubile non è proprio il massimo quando serve impegno, serietà e soprattutto coerenza.

Oroscopo Gemelli
I Gemelli possono cambiare idea facilmente e anche abbastanza velocemente – Lineatemporale.it

LEONE: Segno appassionato, entusiasmante e focoso, il Leone è un leader nato e riesce sempre a catalizzare l’attenzione di tutti con le sue intenzioni brillanti. Tuttavia, a volte i nati sotto questo segno tendono a essere troppo sicuri dei loro mezzi e cercano di imporre la propria volontà senza ascoltare gli altri. E così si creano attriti e incomprensioni che rendono incontrollabile qualsiasi situazione anche di semplice risoluzione.

SAGITTARIO: Dall’animo impavido e avventuroso, i Sagittario sono sempre alla ricerca di nuove esperienze. Cercano insomma di spingersi sempre oltre il limite e a lungo andare questa condotta si rivela del tutto controproducente perché non riescono proprio a stare tranquilli. Va dà se quindi se i nati sotto questo segno perdono spesso e volentieri il controllo. Ma non solo. Agendo la maggior parte delle volte di impulso, questo comportamento può portarli in situazioni pericolose o impreviste.

Impostazioni privacy